Domanda sull'apertura del pene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faxus
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!Sono nuovo...Mi sono iscritto a questo forum perchè cercando informazioni su questo argomento ho trovato questo forum,e ho visto che c'è gente parecchio esperta e quindi ho pensato di scrivere qui il mio dubbio,sperando che qualcuno mi sappia rispondere... :)

    Dunque,il mio dilemma è questo:

    Io ho 25 anni...Sono vergine (ora sono single e con le mie precedenti ragazze purtroppo non sono mai arrivato oltre la masturbazione reciproca)...E volevo appunto sapere una cosa sul discorso dell'apertura del pene...Io ogni tanto lo apro per pulirlo,però mi rendo conto che ho un pò di difficoltà,oltre a farmi un pò male...Però cmq riesco ad aprirlo...Il problema è che ci riesco solo quando il pene è a riposo,e cmq riesco a far appena uscire la cappella,nel senso che calandola giù,la pelle arriva a malapena al bordo della cappella,di più non riesco a farla scendere,perchè mi fa abbastanza male e me la sento un pò tirare (e tra l'altro poi ho un pò di difficoltà anche a richiuderlo,perchè la pelle rimane "bloccata" sotto il bordo della cappella e devo tirarla io su forzando un pò per richiudere il pene completamente (questa operazione però non mi comporta alcun fastidio o dolore,al contrario dell'apertura,solo un pò di difficoltà,perchè è come se salendo la pelle si arrotolasse su se stessa invece di scorrere...Ma cmq alla fine riesco tranquillamente a richiuderlo completamente))...Col pene in erezione invece non riesco proprio ad aprirlo...O meglio...Solo di 3-4 millimetri,non tutto...Ora...Mi sono un pò informato su internet,e non credo sia fimosi,perchè cmq se non ho capito male con la fimosi non si riesce ad aprire proprio,neanche a riposo,io invece a riposo riesco cmq a far uscire tutta la cappella fuori (anche se appunto con un pò di difficoltà e dolore,anche se niente di lancinante)...E la mia domanda è:è possibile fare sesso anche se il pene non si apre?Siccome ho letto che il pene durante il rapporto si deve aprire,ho paura di rischiare di fare danni,quando finalmente mi capiterà di avere un rapporto completo...Diciamo che il mio timore è solo questo,perchè per il resto stò apposto (oltre cmq al discorso della masturbazione reciproca in passato,io cmq mi masturbo ogni tanto,e non ho mai avuto problemi nè di eccitazione nè tantomeno di eiaculazione,però sempre cmq appunto col pene quasi tutto chiuso)...Inoltre volevo precisare un'altra cosa...Con una delle mie precedenti ragazze,una delle volte che ci siamo masturbati a vicenda,mi sono accorto che il mio pene era molto lubrificato (ero molto eccitato quella volta... :D),ma sempre senza sesso orale,e solo dopo che ho eiaculato,quando poi sono andato in bagno a lavarmi mi sono accorto che il pene era tutto aperto...Nel senso che la cappella era tutta fuori,con il pene in erezione (e durante il rapporto non avevo sentito praticamente niente (come dolore intendo)...Per questo mi sono anche sentito di escludere la fimosi...Olte al fatto che mi sono fatto un pò l'idea che forse la mia difficoltà nell'aprirlo potrebbe anche risiedere in una scarsa lubrificazione (poi non vorrei dire una cazzata... :P )

    Detto ciò (e scusate se mi sono dilungato un pò,ma ci tenevo a esporre tutto come si deve,per facilitare la vostra risposta),volevo chiedervi appunto se quando farò sesso vero e proprio potrò avere problemi o si può farlo tranquillamente anche se il pene non si apre tutto,e anche se eventualmente posso fare qualcosa per "esercitarlo" ad aprirsi senza più difficoltà e dolore...

    Volevo evitare operazioni chirurgiche primo per paura (e perchè cmq operazioni come la circoncisione so che spesso portano problemi non da poco),e poi perchè non so se ne avrei davvero bisogno,visto quello che ho descritto...


    Grazie. :)
     
    Top
    .
  2. 19TheBoss91
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperto ma credo cmq che se quando hai il pene in erezione non riesci a scoprire completamente il glande o fai difficoltà credo tu abbia una fimosi...non accentuata ma pur sempre una fimosi...qui su questo forum sono postati degli esercizi che molti utenti hanno seguito ed hanno risolto i loro problemi...cmq nel rapporto sessuale nn c'entra nulla se hai il glande scoperto o no...sia tu che lei raggiungerete lo stesso l'orgasmo tranquillo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    Visto che sei riuscito a pene eretto e lubrificato è arrivato il momento di esercitarsi a far ginnastica prepuziale se vuoi evitare l'operazione,la fimosi oltre a favorire lo sviluppo di infezioni spesso rende doloroso o impossibile il rapporto sessuale.
     
    Top
    .
  4. faxus
     
    .

    User deleted


    @19TheBoss91:lo so che raggiungiamo cmq l'orgasmo...la mia preoccupazione era nell'evitare di fare danni (in giro su internet ho letto di gente finita in ospedale con perdita di sangue e dolori abbastanza forti...che si è poi obbligatoriamente dovuta operare per farsi circoncidere...)... :/

    Cmq mi sai dire esattamente dove sono elencati questi esercizi? :)

    @geniv:si,come ho detto quella volta il glande era scoperto...sempre fino al bordo come ho descritto nel post precendete,ma non mi aveva creato i problemi che mi crea se lo faccio "a secco" diciamo...In più mi ricordo che poi non ho avuto tutta questa difficoltà che ho ora a richiuderlo,e anzi in bagno prima di lavarlo ho fatto la prova ad aprirlo e chiuderlo completamente un paio di volte e la pelle andava giù tranquillamente...cmq molto più facilmente e senza grossi fastidi come invece mi accade se lo faccio in una situazione di "normalità"...certo,cmq il pene non era completamente eretto (ero già venuto da un paio di minuti),però cmq era ancora un pò duro...

    E cmq si,vorrei evitare a qualsiasi costo l'operazione,perchè come ho detto prima so che può portare problemi abbastanza fastidiosi (fastidio della cappella che strofina con il tessuto delle mutande,visto che è sempre esposta,e irritazioni più facili,sempre per lo stesso motivo...)...Ho letto parecchi commenti a riguardo in giro su internet e francamente preferirei evitare quella situazione...
     
    Top
    .
  5. 19TheBoss91
     
    .

    User deleted


    Bè se per questo ho letto anche di gente che non aveva problemi che è andata all'ospedale perchè gli si era rotto il frenulo (quel "filo" che c'è dietro al glande) poi non so se siano solo leggende metropolitane...bè poi se la vagina e il pene sono ben lubrificati non credo ci siano problemi...ripeto che nn sn un esperto fai pure finta che nn abbia letto nulla...cmq per gli esercizi chiedi a Geniv sinceramente nn so dove siano...anche su google dovrebbero esserci credo
     
    Top
    .
  6. faxus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19TheBoss91 @ 8/11/2010, 22:38) 
    Bè se per questo ho letto anche di gente che non aveva problemi che è andata all'ospedale perchè gli si era rotto il frenulo (quel "filo" che c'è dietro al glande) poi non so se siano solo leggende metropolitane...bè poi se la vagina e il pene sono ben lubrificati non credo ci siano problemi...ripeto che nn sn un esperto fai pure finta che nn abbia letto nulla...cmq per gli esercizi chiedi a Geniv sinceramente nn so dove siano...anche su google dovrebbero esserci credo

    Si,stà cosa del frenulo l'ho letta anche io...E anche quella mi preoccupa abbastanza...Anche se quella cmq a quanto ho capito è una cosa apparte,nel senso che non dipende dalla fimosi,perchè se non ho capito male è capitato anche a gente che non aveva assolutamente la fimosi,di nessun tipo,e che aveva anche avuto altri rapporti normalmente,e poi magari avevano un pò "esagerato" una volta e hanno avuto questo problema della rottura del frenulo...

    Per quanto riguarda gli esercizi,ho provato a cercare un pò su google,ma non ho trovato praticamente niente...Se non discussioni sul fatto se farli fare o meno ai bambini piccoli... :/ Aspetto notizie da geniv... :)

    Cmq grazie per le risposte... ;)
     
    Top
    .
  7. 19TheBoss91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faxus @ 8/11/2010, 23:38) 
    CITAZIONE (19TheBoss91 @ 8/11/2010, 22:38) 
    Bè se per questo ho letto anche di gente che non aveva problemi che è andata all'ospedale perchè gli si era rotto il frenulo (quel "filo" che c'è dietro al glande) poi non so se siano solo leggende metropolitane...bè poi se la vagina e il pene sono ben lubrificati non credo ci siano problemi...ripeto che nn sn un esperto fai pure finta che nn abbia letto nulla...cmq per gli esercizi chiedi a Geniv sinceramente nn so dove siano...anche su google dovrebbero esserci credo

    Si,stà cosa del frenulo l'ho letta anche io...E anche quella mi preoccupa abbastanza...Anche se quella cmq a quanto ho capito è una cosa apparte,nel senso che non dipende dalla fimosi,perchè se non ho capito male è capitato anche a gente che non aveva assolutamente la fimosi,di nessun tipo,e che aveva anche avuto altri rapporti normalmente,e poi magari avevano un pò "esagerato" una volta e hanno avuto questo problema della rottura del frenulo...

    Per quanto riguarda gli esercizi,ho provato a cercare un pò su google,ma non ho trovato praticamente niente...Se non discussioni sul fatto se farli fare o meno ai bambini piccoli... :/ Aspetto notizie da geniv... :)

    Cmq grazie per le risposte... ;)

    Hey ma stai tranquillo dai...il sesso deve essere una cosa piacevole non devi avere paura...tutto può capitare anche stando sempliccemente seduti a guardare la tv...stai tranquillo =)
    per gli esercizi non trovo nulla nemmeno io
     
    Top
    .
  8. faxus
     
    .

    User deleted


    No,vabbè,non è che sono preso dal panico...Ma ovviamente preferisco informarmi prima...Come si suol dire "prevenire è meglio che curare"... :) più si è informati più si evita di trovarsi in situazioni "pericolose"... :D
     
    Top
    .
  9. sparco1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sn nuovo e un po emozionato ma volevo sapere delle risposte un po intime
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    a quali domande?
     
    Top
    .
  11. sparco1
     
    .

    User deleted


    volevo sapere il pene quando ce lo in erezione fino a quando si deve aprire la pelle?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    qui c'è un animazione che ti fa capire

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=55193430

    anche qui

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=11404486
     
    Top
    .
  13. sparco1
     
    .

    User deleted


    il mio si apre come nell'Immagine ce ho visto la b11 quindi va bene cosi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status
    sisi
     
    Top
    .
  15. sparco1
     
    .

    User deleted


    io mi sn iscritto ora e ancora n so usare bene questo sito,posso fare sempre delle domande?
     
    Top
    .
83 replies since 8/11/2010, 14:14   56597 views
  Share  
.