per chi usa Megaupload per scaricare files

utility

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted


    io ho trovato questo programma kredo serva quando appare questo messaggio:

    "Tutti gli slot di download assegnati al tuo paese ([PAESE]) sono attualmente in uso. Riprova tra qualche ora..."

    image



    o komunque x accellerare i tempi d attesa tra 1 download e l'altro!!!! :woot:

    dovrebbe essere un generatore di account Premium :shifty:

    PROVATELO!!!!

    Megaupload Premium Link Generator v7

    image

    image

     
    Top
    .
  2. AjO
     
    .

    User deleted


    funziona ?
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    bhe hai 1 soluz x saxrlo: *provarlo*!!!

    komunque funge!!! e' praticam meglio konosciuto col nome d grabber!!!serve x aggirare il diskorso degli slots

    se ne parla anke --->qui<--- e --->qui<---
     
    Top
    .
  4. AjO
     
    .

    User deleted


    si il mio problema sta che sto scarikando video di naruto e vanno sui 200mb e quindi ne scariko soltanto uno e poi mi dice di aspettare 300min 8(

    io vorrei trovare qualkosa.. ma senza usare firefox io uso IE
     
    Top
    .
  5. Nokia11
     
    .

    User deleted


    GET FIREFOX


    image

     
    Top
    .
  6. guidolavespa
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...

    per aggirare il problema degli slot, iscrivetevi a megaupload (attenderete 25 secondi invece di 45) e installate la toolbar. Se nn vi fanno scaricare + i file, disconnettetevi e riconnetteti ad internet.

    Soluzione migliore per nn fare tarantelle e casini, compratevi un account premium, x quello che costa, se scaricate parecchio da lì vi conviene ;)
     
    Top
    .
  7. uno
     
    .

    User deleted


    :nono: se megaupload mi desse dei soldi x installare la sua toolbar piena di skifezze :kaput: (spyware-virus :alienff: ) lo farei :sisi:

    il discorso di disconness esiste anke x RS ma a quanto pare disattivare il collegam e stakkare la spina non sempre funge x tutti :( , dipende dall'ip ke si ha, se hai un ip statico sei fregato -_-

    l'ultima soluz mi sembra decisam la migliore :woot: x ki ha 7 eurini da spendere :shifty: :sant:

    CITAZIONE (AjO @ 5/7/2007, 23:38)
    io vorrei trovare qualkosa.. ma senza usare firefox io uso IE

    temo allora ke ne avrai da aspettare :D , io tengo sia FF ke IE km browser sul picci, ma FF non ha paragoni km browser rispetto a IE :woot:
     
    Top
    .
  8. guidolavespa
     
    .

    User deleted


    io proprio ora ho fatto il mio secondo abbonamento di due mesi (ne ho avuto anche uno gratis) e ho speso in tutto 24 euro... finora ho scaricato + di 200gb da megaupload, quindi credo che la spesa vale l'impresa ;)

    x l'ip statico hai ragione, ma se l'ip è dinamico, hai un download x ogni server di megaupload.. quando sono esauriti, ti disconnetti e riconnetti, e wualà si ricomincia il giro :)
     
    Top
    .
  9. uno
     
    .

    User deleted


    :sisi: lo so infatti io x fortuna ho l'ip dinamiko e non ho grossi probl di attese :woot: sinceram non ho voglia di cacciar fuori soldi x scarikare 1 file e non kredo di essere l'uniko a pensarla kosi'<_<
    potresti dirmi se non t scoccia, solo x curiosita', i prezzi di megaupload visto ke --->qui<--- sul 4m ho trovato sl quelli di RS.
    grazie anticipatam ^_^

     
    Top
    .
  10. guidolavespa
     
    .

    User deleted




    1 mese € 9.99
    2 mesi € 11.99
    1 anno € 49.99
    2 anni € 69.99
    a vita € 199.99
     
    Top
    .
  11. uno
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 guidolavespa!!!!!
     
    Top
    .
  12. slion92
     
    .

    User deleted


    cmq ho provato il grabber e nn riesco a farlo funzionare o forse nn ne sn kapace io xkè kome download link mi dà //www71... e nn so ke ne dv fare
     
    Top
    .
  13. pollinas
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti e da un po' che non scrive il link, come mai?
     
    Top
    .
  14. napless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guidolavespa @ 6/7/2007, 11:48)
    per aggirare il problema degli slot, iscrivetevi a megaupload (attenderete 25 secondi invece di 45) e installate la toolbar. Se nn vi fanno scaricare + i file, disconnettetevi e riconnetteti ad internet.

    Vi riquoto quanto scritto sopra da guidolavespa...

    Se non avete ip statico, e non volete sottoscrivere un abbonamento, questa è la soluzione migliore.
     
    Top
    .
  15. GiudaConetti
     
    .

    User deleted


    già tutti i trucchetti i programmmini spastici non servono quasi a nulla quei siti sn fatti in modo da non essere fottuti... scusate il termine l'unico modo per fregarli è o comprare un account a avere per culo un ip dinamico
     
    Top
    .
17 replies since 11/4/2007, 14:01   13995 views
  Share  
.