Rapidshare: account premium, bonus ed altre cose da sapere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    image



    RapidShare.com, come tanti altri siti similari, è un sito che permette l'upload e download di vari files molto comodo, nel caso si voglia condividere con altra gente qualsiasi files, specie se si ha un sito, e non si vuole appesantire il proprio server ;)

    COME FUNZIONA :

    Il funzionamento di RapidShare è elementare :woot: . Innanzitutto si apre la homepage, si clicca sul pulsante "SFOGLIA", si seleziona il file desiderato e si clicca su "UPLOAD".
    Ricordo che i files per essere uploadati devono essere di dimensioni inferiori ai 100 MB, altrimenti non verranno caricat -_- i.
    Una volta cliccato su UPLOAD e uppato il file apparirà un link, che permetterà a voi e a quelli che vogliono scaricare il file, di procedere direttamente al download.

    Per quanto riguarda il download, invece è ancora più semplice. Già, perché una volta in possesso di un link RapidShare, vi basterà cliccarci sopra e fare "Salva oggetto con nome". Scegliete la directory e cominciate il download.

    VELOCITA' :

    Come velocità RapidShare è ottimo. In upload è praticamente perfetto e viaggia sempre a velocità molto alte. :woot:
    In download invece dipende da molti fattori (es: quanta gente sta scaricando quel file). :unsure:
    Tuttavia RapidShare riesce sempre a garantire una velocità decente, quindi non preoccupatevi. ;)

    LIMITAZIONI :

    Per chi è FREE, presenterà diverse limitazioni.
    Innanzitutto in download è possibile scaricare solamente un file alla volta, ed attendere un ora per poterne scaricare un altro, a meno che non si abbia un account PREMIUM .

    ... comunque è possibile aggirare l'attesa di un ora, spegnendo o riavviando il modem/router, ad ogni fine di download :shifty:

    ACCOUNT PREMIUM :

    L'account premium di Rapidshare è a pagamento, ma rimane il miglior modo per entrare nel mondo del download.
    Con l'account PREMIUM potete scaricare tutti i files che volete, anche contemporaneamente per un massimo 25 GB in 5 giorni.
    Inoltre il download è istantaneo e molto veloce ... considerate che con un Alice 4 Mega, scarichereste a 500 KB al secondo .

    L'account PREMIUM è chiaramente a pagamento e i prezzi sono:

    4,50 € - 3 giorni
    6,99 € - 1 mese
    16,99 € - 3 mesi
    29,99 € - 6 mesi
    54,99 € - 1 anno

    Per rinnovare l'account però è possibile anche beneficiare di un bonus :shifty:

    BONUS PREMIO :

    All'avvio di un nuovo abbonamento si avranno 8000 points in regalo, e con i vari rinnovi successivi:

    1000 points - 1 mese
    3000 points - 3 mesi
    6000 points - 6 mesi
    12000 points - 12 mesi

    Per i download ai propri file ... per ognuno, si avrebbe un bonus di 1 point!!!
    Ogni 10000 points accumulati, si potrà avere un mese in più in regalo, oppure la possibilità di aprire un altro Account valevole sempre per un mese!!! :woot:

    esempi di cartelle RapidShare:

    PSP Pal

    image

    XBOX 360

    image

    SOFTWARE

    image



    Per il download, si può usare anche un programmino, dal nome: RapGet e QUI il suo sito ufficiale ... oppure se siete utenti FREE potete usare Rapid Grabber che dovrebbe aggirare le varie limitazioni .

    fonte
     
    Top
    .
  2. Toscana Jones
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Clamoroso!!! :lol: Rapid Grabber è velocissimo!!! :blink:

    93MB scaricati in 6 minuti :ok: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  3. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    come funziona rapid grabber? me lo potete gentilmente spiegare? l' ho scaricato..
    ma nn lo so usare... ----
     
    Top
    .
  4. Toscana Jones
     
    .

    User deleted


    Scompatti il file ed estrai l'eseguibile dove ti pare (sul desktop oppure crei una cartella) e da lì lanci il programma.
    Nei settaggi spunti la casella "I connect to my ISP via a proxy" (se usi un server proxy) e riempi i campi, altrimenti la lasci così com'è.
    In Built-in Downloader specifichi la "destination folder" (cioè dove Grabber metterà i files che scarica).
    Alla fine clicchi su "Accept" ed è già pronto.

    Nella finestra del programma:
    1.- ci metti il link del file da scaricare da Rapidshare.
    2.- ci metti user e password per connetterti al proxy (se ce l'hai).
    3.- clicchi "Grab!"
    4.- in "Captcha" ci metti il codice di 4 lettere-numeri per scaricare il file.
    5.- alla fine clicchi Download.... e poi ricominci da capo

    :D :D :D
     
    Top
    .
  5. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    si... ma se il download nn mi parte per i limiti di tempo... tantovale scaricarlo direttamente dal sito... oppure nn ho capito io... O_O'''

    A NO!!!! forse ho capito... così non devo aspettare i minuti... si... ci sono... allora... ho settato tutto.. come hai detto tu... ma solo che non mi fa cliccare su "grab!"... non uso proxy... e non ho modificato niente.. nelle impostazioni... perchè non va??? sono io idiota che nn riesco ad usare questo programma? aiuto! :wacko:

    Edited by [Dice-Lord] - 31/5/2007, 21:15
     
    Top
    .
  6. Toscana Jones
     
    .

    User deleted


    Se inserisci un codice non di Rapidshare non ti fa usare il tasto "Grab!"
    (almeno a me succede questo, ma forse c'è una spiegazione a tutto...)


    Aggiornamento:

    :D Ho trovato un manuale online... forse può essere d'aiuto: http://www.cmszone.org/Manuals/2/manual_sb.html

    Edited by Toscana Jones - 31/5/2007, 22:41
     
    Top
    .
  7. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    O_O''' in ita non cera? uff... non ci capisco niente lo stesso.. sono proprio imbranato su queste cose.. IP statico... IP dinamico... non ci capisco una mazza...
     
    Top
    .
  8. anepat
     
    .

    User deleted




    BEST WAY TO LEGALLLY OWN A RAPIDSHARE 1 year PREMIUM ACCOUNT.

    Follow these steps:
    1. Create a paypal PREMIUM Account at this address. It is free;

    http://www.paypal.com

    When asked for credit card details simply say cancel. You do not need to fill it.

    2.Then go to the following link;
    http://www.AWSurveys.com/HomeMain.cfm?RefID=anepat

    Join this site. It is also free. You get paid for completing surveys over there 6$ to 4$ dollars per survey and 1.25$ per referral thats a lot of cash .

    4.. Another thing you can also use paypal money to buy stuff on ebay and other shopping sites

    5. Thats is it. So Simple and I swear it works.

    I learnt this from another friend and i thought it will be good for my friends here. So I thought of helping

     
    Top
    .
  9. [0ver]
     
    .

    User deleted


    http://interviewzone.wordpress.com/2008/12...mber-2008-8-15/

    Questo concorso offre un account premium rapishare di 6 mesi gratis al vincitore
     
    Top
    .
8 replies since 30/5/2007, 11:36   12705 views
  Share  
.