Commenti maligni da FFMagazine / FFreport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE (Allanon` @ 22/1/2013, 21:49) 
    Geniv cambia (?) skin http://geniv.forumcommunity.net/?t=53532153

    boh pessima sinceramente ahahah leggo i motivi ma la trovo sempre pessima...

    no seriamente : è sempre stata uguale... boh a voi la parola

    In realtà è rifatta da zero, ma certo non possiamo obbligare la gente a farsela piacere... poi l' "ahah leggo i motivi" , la scia il tempo che trova, e etichetta l' utente

    CITAZIONE (Irones @ 22/1/2013, 21:54) 
    Cambiare skin è una parola grossa, hanno si e no cambiato mback rotfl


    Irones

    Questo è un'altro che ha capito tutto... però cavolo sembra che al calar delle visite ci sia un aumentare di "haters" verso il ns forum ;) ..mah ...forse è impressione... andiamo avanti

    CITAZIONE (Allanon` @ 22/1/2013, 22:03) 
    Ahahahah in effetti... comunque preferivo prima almeno l'mback era leggermente più elaborato xD

    Questo è il fine intenditore di prima, con evidenti gusti per il barocco..

    CITAZIONE (xStef @ 22/1/2013, 22:56) 
    Mi sono sempre chiesto come facesse quel forum ad essere primo nella top :asd: Sarà per la community penso, di sicuro non per la grafica.

    Due sono un caso, 3 un pò meno...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Come sempre dico quando piace a me piace a tutti, ma immaggino le skin belle sono quelle che per caricare il forum ci vogliono 2 ore.
    Rimane che piaccia o no arrivate ai nostri livelli e ne parliamo :)
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Beh certo, i forum "fighi NUMBERONE!!111!!" sono quelli con una grafica talmente pesante super elaborata, e piena di cavolate che ci mette 30 anni solo a caricarsi la home , con tanto di 10 minuti di smarrimento per capire dove e come cercare le cose perchè si aprono finestre a caso quando si passa il mouse non si sa bene dove. Ma quando in un circuito girano utenti bimbominkiosi amanti dell'apparenza e non del contenuto non ci si può certo aspettare commenti intelligente e obiettivi.
    Web
     
    Top
    .
  4. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    a me i nuovi skin piacciono tanto..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    evidentemente la semplicita non paga i gusti sofisticati dei grandi skinner del circuito :)
    Web
     
    Top
    .
  6. gul123
     
    .

    User deleted


    :huh: Come sempre dico quando piace a me piace a tutti, ma immaggino le skin belle sono quelle che per caricare il forum ci vogliono 2 ore.
    Rimane che piaccia o no arrivate ai nostri livelli e ne parliamo :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    ....e facciamoli felici

    Proprio non riescono a non pensarci, chissà perchè, forse gli occorrevano visite... A quanto pare nel Forum Free Magazine, si tiran su intere generazione di comici, sarà perchè non riescono ad emergere con altro neppure contando sugli amici degli amici... :asd:
    Ma è uno in particolare che risulta più pietoso, quello che dava pugni in faccia o qualcosa del genere, quello che tutti conosconono in piazza, ma che se lo inviti ad incontrarsi, si rintana subito nel segreto della chat, ben protetto dietro uno schermo un kitestramorris a tutti voi :lol: e...aspettateci mentre ci guardate dal basso come sempre.


    P.S. Se l'unica cosa semi-sensata che vi può venire in mente è: "ma non sa stare allo scherzo?" , inutile stare a spiegare anni di vigliaccherie subite, prendetelo come un NO, ma non è che uno non sa stare allo scherzo, (basta chiedere a chi realmente ci conosce), è proprio che non desidera avere a che fare con pettegole da chat, e ragazzini senza attributi...
    Ma l' FFMAGAZINE non era un forum di notizie sul circuito? , prima gli script, poi la grafica e i topic acchiappavisite (si proprio quelli che accusate gli altri di tenere), Oggi il circo. Beh non è mai piaciuto il circo, così come gli animali da circo dovrebbero stare liberi, tra i loro pari.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Ma perchè i nuovi comici, sapendo non amiamo essere nominati da loro non fanno la loro discutibile ironia su altri? Se vogliono gli fornisco qualche nome così si possono allenare perchè per ora fanno ridere molto poco!!!
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    Da quel poco che ho letto quando mi han segnalato questa ennesima, incomprensibile boiata, ho visto che l'FFMagazine oramai è scivolato nello squallore più totale. (pensavo ci fosse un limite...)
    Visto che sono proprio alla frutta, al limite gli consiglierei un intervista "professionale" con un paio di dodicenni del Geniv blogfree magari così si tengono impegnati. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE (Elijah Mikaelson @ 30/11/2013, 20:52) 
    CITAZIONE (Klo @ 30/11/2013, 20:47) 
    ma almeno vi è piaciuto l'indovinello? :(

    Si, ora ne ho uno io per te: quanti anni avrà Gengis Il Clown?

    A: 52
    B: 54
    C: 44
    D: 56.

    Questo crede che faccia lo stesso mestiere del suo parentado

    CITAZIONE (Elijah Mikaelson @ 30/11/2013, 21:16) 
    jpg

    CITAZIONE (Allanon` @ 30/11/2013, 21:25) 
    Può darsi ahahah

    Ecco, questo il livello dell'utenza di un forum chiamato ForumFree Magazine, lascio dedurre a chi legge la qualità e il livello di moderazione messa in atto in un contenitore come questo. Quanto valga questo spazio sprecato su server, lo indica l'affluenza di pubblico che neppure i tanto criticati "topic acchiappavisite ", le strombazzate fusioni tra gente che si detesta, e i lecchinaggi in "alto loco" sono riusciti a portargli.

    P.S. Tutte queste pagine sono salvate e ricaricate online altrove
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status

    meme-9_400

    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    Ma l' FFMAGAZINE non era un forum di notizie sul circuito?


    adesso è diventato "patata novella 3000" - il top degli inciuci! :asd:

    anche se parlare di patata lì... sarebbe da comici :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE (-Akito @ 30/11/2013, 23:06) 

    jpg


    jpg

    Se continua così a breve mi chiamerà papà..

    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 1/12/2013, 12:50) 
    CITAZIONE
    io vorrei capire cosa c'entro però, Milo fa la vignetta e questo tipo se la prende con me

    Io vorrei capire perchè un discorso particolare debba puntualmente essere esteso all'intera globalità nella ormai nota discussione (che nonostante i loro sforzi, continuano a cagare i soliti quattro gatti ruffiani).
    Sotto sotto gli stiamo simpatici, altrimenti non penserebbe a noi così spesso :)

    Ad ogni modo, non discostiamoci dal messaggio originario: si tratta di un indovinello, non di una crociata ironica contro un utente ;)

    Ci vuole davvero una gran faccia di bronzo per rigirare la frittata così, in questo al FFMAGAZIBE sono maestri...saluti da me e i 4 gatti ruffiani (che vi osserveno dall'alto.)

    CITAZIONE (Klo @ 1/12/2013, 14:53) 
    In effetti il mio era un indovinello divertente su morris, non un pretesto per coglionare geniv...

    CITAZIONE (Elijah Mikaelson @ 1/12/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 1/12/2013, 12:50) 
    Sotto sotto gli stiamo simpatici, altrimenti non penserebbe a noi così spesso :)

    (IMG:https://dumpshare.net/images/30891577897897...89789.jpg")
    Facciamolo Direttore. :asd:

    Molto...molto...sotto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    comunque aldilà di tutte le cazzate che dicono hanno creato un meme con billy idol :asd: questo devo concederglielo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE (Dex' @ 1/12/2013, 19:14)
    Con il geniv direttore prevedo un Magazine molto.... lasciamo stare :rotfl:

    Molto meno inutile?.... molto meno "amico degli amici"?...oppure semplicemente molto meno popolato da gente come te?
     
    Top
    .
84 replies since 12/4/2013, 14:16   3021 views
  Share  
.