I 10 anni del Geniv's Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    I 10 anni del Geniv's Forum




    Cambio skin per noi del Geniv legato ai nostri primi 10 anni di forum, riporto qui la dedica di Ivan per festeggiare con tutti noi...
    CITAZIONE
    10 anni insieme amici miei...

    Quando aprii il GENIV anni fa, non avrei mai pensato un giorno di festeggiarne il decennale..

    Dieci anni sono passati, tanta gente è transitata su questo forum..

    Dieci anni in cui, si sono intrecciate le vite di tante persone..

    Dieci anni che hanno visto nascere, e dissolversi belle amicizie, e anche diversi amori.

    Di questi anni trascorsi, ci sarebbero tante storie da raccontare,

    Il mio pensiero però, va in particolare a chi non è più tra noi..

    Una persona che aveva tanto a cuore il forum, e ne incarnava lo spirito,

    Un ragazzo la cui tanta presenza è ancora forte nei nostri cuori,

    nelle pagine del nostro forum e tra i colori di questa nuova "skin".

    Di solito le nostre skin suscitano pareri critici ma a noi importa solo mantenere lo spirito del Geniv, uno spirito di unità e amicizia che si cementa sopratutto nelle avversità.
    Da noi si trova da sempre uno spazio libero dove esprimere il proprio pensiero e io come vice ho avuto il piacere e l'onore di esserci e cementare un'amicizia fraterna con il fondatore di questo forum e con molti degli utenti affezionati.
    Mi unisco al pensiero di Ivan ricordando Matteo la cui presenza per noi è indelebile e ringrazio chi in questi 10 anni ci ha aiutato a far crescere il forum, ma ringrazio anche chi ci ha voluto male o ci ha osteggiato perchè ci hanno fortificato e dato la spinta in più per raggiungere i nostri obbiettivi non solo attuali ma futuri :)
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Aggiungo solo questo :lol:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    M'hai rovinato la poesia ahahah
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    VI AMO !!!!!! in questo forum c'è un pezzo della mia vita!!! restero' sempre con voi nel bene e nel male!!!!

    SEMPER FIDELIS !!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    Uao! Ben 10 anni, questo forum esiste,resiste e regna da 10 anni. Vi rendete conto? Avevo solo 6 anni quando fu creato questo forum, e Ivan ne aveva solo....48?Comunque, io frequento questo posto da quasi 4 anni ormai, e non credo d'aver mantenuto amicizie per così tanto tempo. Vedete per me il Geniv's forum è stato (ed è ancora) più che un semplice ritrovo tra amici conosciuti tramite internet,ormai è come una seconda famiglia, ho conosciuto persone ecceZZZZionali, troppi da poter elencare. Non sarò stato il miglior staffer, il miglior utente, il miglior amico o altro, ma ci sono stato, trovando in alcuni staffer (che ormai reputo veri amici) esempi da seguire. In passato ho girato, creato, abbandonato moltitudini di forum, ma il Geniv's no, è come casa propria, puoi andartene e visitare tanti posti diversi ma sai che prima o poi ci tornerai.
    Detto ciò, vi ringrazio, tutti, dal primo all'ultimo.Sono passati 10 anni, ne passeranno ancora tanti altri ne sono certo....oddio, Ivan e lì lì per il pensionamento e dimostra già segni evidenti di demenza senile, maccheddiavolo al massimo darà a me la gestione totale del forum!

    Edited by |N o i r;™ - 22/1/2013, 13:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE
    .oddio, Ivan e lì lì per il pensionamento e dimostra già segni evidenti di demenza senile, maccheddiavolo al massimo darà a me la gestione totale del forum!

    In tal caso potresti sicuramente affermare che sia affetto da demenza senile :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Marco grazie anche noi ti amiamo eheheh
    Pasquà se si rimbambisce da darlo a te mi tocca fare la skin rosa? grazie
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Che cos' è ?

    Group
    Fan
    Posts
    8,826
    Location
    Mirandola

    Status
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Auguri forum! ora è un teenager! :asd:
    Detto questo voglio ringraziare anche io il forum e tutti quelli che ne fanno parte. In questo forum ho lasciato momenti di sfogo ma anche di divertimento. Ormai son 3 anni che ne faccio parte e ne sono felice :)
    Non sono brava con i discorsi, quindi chiudo augurando altri 10^n (per n->infinito) compleanni al forum! :D
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    Member
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    Complimenti! arrivare a 10 anni non è per niente facile.
    Auguri e spero che possiate festeggiarne molti altri di anniversari =)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11. #Duck#
     
    .

    User deleted


    deeee e cosi' sono gia 10 anni! boia io sono venuto a meta' percorso sono gia' 5 anni che vi sopporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , questo forumme mi garbo' subito xche cera cassandra che mi salutava ogni mattina presto era bello abbestia :fisk: poi c'era vellatra sunne che inciuciava con il panda a son di pasticcini me la fatta diventa' pasticcera :gnam: poi c'erano tanti elementi ganzi , a volte ci siamo un po' presi ma l'amicizia è anche questo , poi cera ivan che si innamoro' subito di me gli garbo' il mio tono di voce :lol: e da li mi venne fatta la proposta era il 5 luglio 2008 mi fece diventa' MOD

    e da li inizio' x dukke la grande scalata al successo :fisk: mi fecero SMOD e ora praticamente in teoria sarei un supermoderatore molto richiesto, in pratica chiedete a paola detta pol o a ivan :lol: :lol: poi che dire sono venuti qua da noi tante persone, cè chi è rimasta, cè chi se ne è andata, cè chi è rimasto amico e passa x un saluto , e poi cè matteo che sara' sempre presente :tiskasso: :tesoro:

    detto questo nn mi resta che fare gli auguriiiii a questo forummm che è pieno di gente bella!!!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    grazie Dazen :)
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE
    poi cera ivan che si innamoro' subito di me gli garbo' il mio tono di voce :lol: e da li mi venne fatta la proposta era il 5 luglio 2008 mi fece diventa' MOD

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    Member
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    La proposta di Ivan sembrava una offerta alla quale non si poteva rifiutare xD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Daniel io ti voglio bene perciò gli insulti te li mando via mp va bene lo stesso? ahahah grazie :)

    Edited by <Cassandra> - 22/1/2013, 12:42
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 22/1/2013, 01:58   770 views
  Share  
.