Frenulo corto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shodaime94
     
    .

    User deleted


    Ho notato che quando mi scopro completamente il glande che quest'ultimo si ricurva un poco verso il frenulo quindi penso di avere tutti i sintomi di un frenulo corto ed ho avuto conferma vedendo anche un pò su internet.Che cosa devo fare? è un problema grave? Per avere un normale e tranquillo rapporto sessuale devo farmi fare obbligatoriamente un intervento di frenulotomia? o ci sono altri altre soluzioni per questa situazione?

    Sono giovane(ho 18 anni) e voglio essere tranquillo sotto questo punto di vista quando ho l'occasione di avere un rapporto sessuale con la donna che voglio. La mia è una domanda seria ed ho visto che in questo forum siete abbastanza esperti in materia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Hai l'impressione di durare poco?
    Hai difficoltà a scoprire il glande? dolore?
    se no..non hai bisogno di nulla
     
    Top
    .
  3. shodaime94
     
    .

    User deleted


    Ho approfondito meglio la cosa e non credo di avere nessun problema.Infatti non ho difficoltà a scoprire il glande e nel mentre non sento dolore.ho visto anche in questo forum il corretto scorrimento del prepuzio in questo topic,poi non bisogna tirarlo ulteriormente il prepuzio giusto(se si,il mio sbaglio era che pensavo che doveva essere tirato ulteriormente)? Se con il durare poco intendi l'orgasmo,io non penso di durare poco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    non hai nulla tranquillo...
     
    Top
    .
  5. alinamike
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho una fimosi,secondo voi è lieve o mi dovrei far controllare.Sono stato operato già da piccolo al pene,ma non sono circonciso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Spiegati meglio, e magari evita i proxy se vuoi essere preso in considerazione
     
    Top
    .
  7. geah
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un vecchio utente (anni fà riuscii a capire grazie a voi di non avere la fimosi ma serviva solo un pò di ginnastica). Scrivo qui e non apro un nuovo topic poichè l'argomento è lo stesso.
    Sono un ragazzo di 20 anni e soffro di frenulo breve. Ho comunque una vita sessuale normale poichè non è un grosso problema, raramente (forse solo 1 o 2 volte) mi è capitato di avvertire fastidio durante un rapporto ma questo forse è anche grazie al preservativo (presumo che senza ci sia più attrito e sia più fastidioso).
    Comunque volevo sapere in base a quali parametri si effettua la frenuloplastica e non la frenulotomia?
    Inoltre, il frenulo breve, può causare eiaculazione precoce? Perchè?
    Grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    nel tuo caso sicuramente frenuloplastica , ma lascio decidere a chi ti visiterà, la differenza sta nell'allungarlo o toglierlo, e il frenulo goca un ruolo determinante nella sensibilità, che quando è troppa fino a causare fastidio o eiaculazione precoce, si cerca di attenuare con la frenulectomia, ovvero escissione totale del frenulo.
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2013, 17:04   374 views
  Share  
.