Come scaricare con Rapidshare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nokia11™
     
    .

    User deleted


    La mia prima guida :P

    image

    Dovete cliccare su free, poi attendere il caricamento della pagine e vi uscirà:

    image

    attendere i minuti... max 1 e ripeto solo 1... per chi non ci crede guardare l'immagine sopra :P

    image

    scegliere il server da cui si vuol fare il download, e attendere il download... è fin troppo facile... :peo:

    image

    :ciao:

    Edited by uno - 20/10/2007, 16:43
     
    Top
    .
  2. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    http://rapidshare.de/

    image



    Si possono caricare file grandi al massimo 100 Mb.
    I link restano validi per 30 giorni dall'ultimo download,senza limitazione di download.
    Il difetto di questo hosting è che si possono scaricare solo 30 MB all'ora.


    Per postare un video:

    - cliccare Sfoglia e cercare il file nel proprio computer
    - cliccare su Upload e aspettare che il file si carichi
    - poi basta copiare e incollare (copia incolla con tasto destro) sul forum il link che comparirà:

    image



    Vi viene fornito anche un "delete link" che potete utilizzare per eliminare il file (state attenti a non cliccarlo subito)

    Per scaricare un video:
    - Cliccate su FREE

    image



    - In fondo alla pagina comparirà un conto alla rovescia, al termine del quale vi verrà chiesto di ricopiare delle lettere* e poi di cliccare sul tasto Download

    image

    image



    - *Inserite il codice nello spazio vuoto

    image



    - Ora non dovete far altro che cliccare su Download ed avviare aspettando che termini !

    image



    NOTE:
    - Potete scaricare solo un file per volta
    - Potete scaricare solo 30 Mb all'ora.
    Quando lo avrete superato vi comparirà un messaggio che vi dirà quanti minuti dovete aspettare prima di poter scaricare il file.
    - Per scaricare da Rapidshare non si possono usare Download Accelerator, per cui se li usate, li dovete temporanemente disattivare.
    Per esempio, se usate DAP, dovete cliccare con il tasto destro sull'icona e cliccare "Exit" così:

    image



    Messaggi di Rapidshare:

    "File *** has been deleted.
    Reason: No download for a longer period. Inactivity-timeout exceeded."

    Questo messaggio compare sulla prima pagina quando il file è stato cancellato per inattività.
    In questo caso non si può recuperare (dovete chiedere che venga ripostato)

    "Too many users are connected..."
    Ci sono troppi utenti collegati al server di Rapidshare, dovete riprovare in un altro momento.

    "You have requested yet ** Mb. Wait ** minutes or try a premium account"
    significa che avete già superato la soglia limite, dovete aspettare i minuti indicati (basta aggiornare la pagina)...oppure si può ovviare al limite di Mb scaricabili all'ora... disconnettendosi da Internet e disconnettendo il modem (per rinnovare l'indirizzo IP)
    Chiudere Internet Explorer (o il browser che usate) dopo aver eliminato i cookies (se non riuscite a distinguere i cookies di Rapidshare, eliminateli tutti)

    Vedi anche qui

    FONTE

    Edited by uno - 20/10/2007, 16:47
     
    Top
    .
  3. francesco-
     
    .

    User deleted


    si può scaricare file anche senza avere il link, cioè cercandoseli da soli, tipo da un archivio di rapidshare? grazie
     
    Top
    .
  4. ||max||
     
    .

    User deleted


    non credo esista un archivio di Rapidshare gli unici che conoscono il link x scaricare sono coloro che hanno hostato il file
     
    Top
    .
  5. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco- @ 22/5/2007, 15:33)
    si può scaricare file anche senza avere il link, cioè cercandoseli da soli, tipo da un archivio di rapidshare? grazie

    :sisi: basta cercare nell'archivio di rapidshare :shifty:
     
    Top
    .
  6. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    ed una soluzione per il limite di tempo anche se hai ip statico non la si è ancora trovata?
     
    Top
    .
  7. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Dice-Lord] @ 8/6/2007, 09:33)
    ed una soluzione per il limite di tempo anche se hai ip statico non la si è ancora trovata?

    io ho un ip dinamico e non so se valga anche per gli ip statici :unsure: ma non credo poi aspetto al limite conferma o smentita :P , l'unica soluzione possibile e' usare un proxy, non esiste altro.
     
    Top
    .
  8. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    e che sono sti proxy??? ne ho sentito parlare... ma non so che cosa siano... risposta anche per pm... :D
     
    Top
    .
  9. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Dice-Lord] @ 8/6/2007, 17:39)
    e che sono sti proxy??? ne ho sentito parlare... ma non so che cosa siano... risposta anche per pm... :D

    i proxy servono per cambiarti ip e farti navigare anonimo o in siti dove sei stato bannato o dove riscontri attese come nel caso di Rapidshare.
    puoi guardare qui per capire a cosa mi riferisco, tra l'altro vedo che c'era già una guida linkata da uno e riportata da GiudaConetti su Tor e Rapidshare, basta smanettare un po e la soluzione si trova sempre ;)
     
    Top
    .
  10. bakucapocruelty
     
    .

    User deleted


    Reagistratevi a questo link per avere un account premium gratis di rapidshare!

    Edited by ||max|| - 20/10/2007, 15:07
     
    Top
    .
  11. (virgo)
     
    .

    User deleted


    mah.....mi convince poco....ho provato io a registrarmi ma alla fine ti kiede due o tre registrazioni consecutive su altri siti, mail e password, insomma.....mi puzza di fregatura........oppure qualcuno spieghi esattamente il procedimento da seguire, perkè io dopo un pò ho mollato il colpo :no:
     
    Top
    .
  12. jaki18
     
    .

    User deleted


    mi dite una cosa io scarico qualcosa da rapidshare e dopo scaricata mi di ce diattendere 82 minuti[SPOILER][/SPOILER]

    mi dite come si fa ha scaricare infinito da rapidshare


    mi dite come si fa ha scaricare infinito da rapidshare
     
    Top
    .
  13. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    pagare 1 account premium.. non cè altra soluzione per il tempo.. a meno che tu abbia 1 IP dinamico..
     
    Top
    .
  14. jaki18
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
  15. IvanDonia
     
    .

    User deleted


    a me è uscito 3.9 va bene? come tempo?
     
    Top
    .
15 replies since 13/12/2006, 14:38   59271 views
  Share  
.