Niente più code per scaricare

per utenti Firefox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiudaConetti
     
    .

    User deleted


    Stanchi di aspettare tutto quel tempo per downloadare un grande file da un qualsiesi host ? (rapidshare, megaupload, sendspace ecc..)
    Scaricate un pack e poi per scaricare l'altro dovete aspettare o che finisca o un mucchio di tempo?
    La soluzione c'è!
    Mascherare l'ip! e per fare questa abbiamo bisogno di Tor+Privoxy! Questo è un programma ke una volta configurato per bene ci assicura ad ogni nuova connessione (basta anche solo aggiornare la pagina ) un nuovo ip, e quindi, possiamo scaricare un nuovo file dallo stesso host!

    certo un account premium è meglio però...

    Guida:

    1- Scaricate Tor e Firefox e istallate entrambi..

    2- Ora aprite Tor ( ti si apre il prompt) e privoxy e teneteli in basso (aperti)

    3- Aprite Firefox, e andate su strumenti --> opizioni --> generale, e clicca te su impostazione connessione.
    Ora attivate configurazione manuale proxy e impostate:

    image

    4-Ok.. Chiudete Firefox e riapritelo.. non vi preoccupate se vi risultera un po lento..

    5- Andiamo sul nostro host e scarichiamo il primo pack, una volta scaricato, apriamo il 2° link (2°pack) e aggiorniamo una volta la pag.. ecco ora possiamo scaricare quanto vogliamo..

    5- Fine

    Download Necessari:

    Tor

    FireFox

    Edited by uno - 8/6/2007, 14:18
     
    Top
    .
  2. don turiddu 10
     
    .

    User deleted


    ma e normale ke quando scariko...SCARIKA LENTISSIMO?^
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don turiddu 10 @ 7/7/2007, 23:22)
    ma e normale ke quando scariko...SCARIKA LENTISSIMO?^

    dipende dalla conness ke hai e in quanti stanno scarikando quel file in quel mom
     
    Top
    .
  4. don turiddu 10
     
    .

    User deleted


    ho una 4 mega...ma normalmente rapidshare mi scarika molto veloce...se invece ci sn i programma della guida e ho creato una nuova identità...il download va lento
     
    Top
    .
  5. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    hai mai provato a cancellare i cookie e riconnetterti? :woot:
     
    Top
    .
  6. Zaky7891
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sono quelli :D
     
    Top
    .
  7. nottambulo
     
    .

    User deleted


    io ho provato a fare tutto ma nn mi funziona come mai???
    dove sbaglio??
     
    Top
    .
  8. saluzzo2010
     
    .

    User deleted


    o ubuntu 9.10 e m connetto dalla scuola, nn caricava facebook, quindi m sn avvalso di tor...ma con la configurazione qui nn funziona sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
7 replies since 20/5/2007, 13:27   3113 views
  Share  
.