Cerchiamo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,913

    Status
    La collaborazione che cerchiamo è possibile fornirla in più modi possibili:

    - Semplice collaboratore esterno: Se sei una persona che è già impegnata con altri siti/forum puoi approcciarti al GENIV, fornendo aiuto in una o più sezioni di tua competenza e non necessariamente su tutti e 3 circuiti.

    - Moderatore di sezione: I tuoi compiti,oltre a disciplinare l'andamento e gli interventi sulle sezioni da te scelte ,sono quelli di mantenere le sezioni aggiornate e proporre, dove serve, argomenti di discussione interessanti.

    - Moderatore globale:Requisito essenziale: Non essere staffer/founder di nessun altro forum, se hai forum con materiale ancora valido è possibile trasferirli sul GENIV, dove puoi continuare a curarli.

    I casi diversi, sarà possibile trovare una soluzione diversa che metta tutti d'accordo



    Note Generali



    Lo staff del geniv si tiene in costante contatto tramite Skype, tramite conferenze di gruppo a voce, in caso di momentanei problemi è anche possibile intervenire scrivendo, a patto che poi si risolva la cosa, questo per una maggiore comodità e chiarezza.

    Uno staffer in prova o ufficiale, che si assenterà per un lungo periodo senza comunicarlo, e senza una motivata ragione, verrà rimosso dal sui incarico, si richiede inoltre una presenza costante, fatti salvi ovviamente gli impegni personali.

    Edited by <geniv> - 12/11/2018, 22:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 12/10/2013, 22:15) 
    I requisiti che chiediamo sono i soliti (leggete inn questa sezione), la differenza è che stavolta cerchiamo persone da impiegare possibilmente su tutti e 3 i geniv (es. sez. anime)

    ATTENZIONE: Serietà e costanza , sono I N DI S P E N S A B I L I, se sai di non averne, non proporti.
     
    Top
    .
  3. Steavix
     
    .

    User deleted


    Per cosa geniv??
    Serietà ne avrei da vendere... costanta, non so quanta ne servirebbe..
    Se si stratta di una mezzoretta/ oretta la sera potrebbe andare...
    Fammi sapere .... io però normalmente sto sempre su forumcommunity, e un paio di volte ho bazzicato in formfree....

    Ciax Steavix
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,913

    Status
    i tuoi interessi?
    possiedi un forum, o sei nello staff anche altrove?
     
    Top
    .
  5. Steavix
     
    .

    User deleted


    No geniv, io l'unico forum su cui bazzico è questo...
    Mi piace informatica in generale, come puoi vedere dalla gran parte dei miei post.
    Ma a volte partecipo in varie discussioni, sesso, problemi ecc.. Ho 35 anni e qualcosa di come va la vita la so!! ahahahaha
    Tempo fa mi ero iscritto su forumfree di geniv.... Ma ci sarò entrato solo 3/4 volte...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,913

    Status
    nessun problema, se vuoi iniziare contribuendo a quel tipo di sezione fai pure.. :)
     
    Top
    .
  7. Steavix
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema, io tra lavoro e volontariato coi bambini, solitamente ho un buco a quest'ora e poi la sera... nel mio piccolo faccio quello che posso...
    Ma tu dici anche neli altri 2 forum?? poi pper log in dovrei fare iscrizione,vero? Non posso entrare con mio log in di qui!!! vero???
    A presto streavix...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,913

    Status
    Se vuoi anche gli altri (d'altronde duplicare un post ci vuol poco), e no, i 3 circuiti han login diversi
     
    Top
    .
  9. Steavix
     
    .

    User deleted


    ollara mi iscrivo anche algli altri 2 .....
    Magari tra un anno mi meriterò un'altra targhetta oltre a quella di supporter ahahahahahaha :superlol:
    A presto....Steavix
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,913

    Status
    e chi lo sà... :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status

    SEZIONE SERIE TV CERCA STAFF!



    Se siete appassionati di Telefilm e volete collaborare per rinnovare la sezione siete ben accetti!

    Richiesta :
    - disponibilità anche non giornaliera
    - passione per i telefilm

    Fatevi avanti!! :)
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,604

    Status
    Mi vorrei proporre come moderatore della sezione videogames :)
     
    Top
    .
  13. Win.Fan
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come moderatore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    mi propongo come presidente del consiglio dei ministri delle LARGE e PROFONDE intese :D
     
    Top
    .
  15. Win.Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viktor @ 27/10/2013, 17:55) 
    mi propongo come presidente del consiglio dei ministri delle LARGE e PROFONDE intese :D

    la sua richiesta non può essere accolta (cit. Kostaki)
     
    Top
    .
94 replies since 12/10/2013, 21:15   4229 views
  Share  
.