Ciao ragazzo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Meno#
     
    .

    User deleted


    Beh, non loggavo da molto tempo... Di certo una persona non si aspetta di connettersi e scoprire che colui che lo ha insegnato a fare una sign decentemente non è più qui..
    Sto qua davanti a sto box bianco che aspetta l'input della mia tastiera per riempirsi, ma non riesco a dire nulla e anche se ci riuscissi, non sono mai stato una persona molto aperta, non saprei cosa dire.
    Ricordo quando mi aiutava sempre con la grafica, erano i tempi in cui c'era Sunshine (non so se sia ancora qui). Appena aprii la mia gallery (Sta qui per chi volesse leggere i suoi vecchi messaggi) mi rispose subito, mi ha persino creato un tutorial su due piedi e inviato in mp quando aveva visto che disastri facevo di sign. È sempre stato gentile, simpatico. Di certo non posso dire di conoscerlo tanto quanto lo conoscete voi, non ero un frequentatore molto assiduo.
    Cosa posso fare adesso?
    Sono in ritardo perfino adesso... Chiudo così:

    Grazie, Matteo. Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato, per le risate e il magnifico tempo passato con te e tutti voi qui sul geniv.
    Stasera, anche se in ritardo (e mi scuso per questo), proporrò un bel brindisi alla tua memoria. Ti ricorderò sempre con la simpatia della tua battuta pronta, e la porterò sempre in firma.
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2012, 16:41   258 views
  Share  
.