Partita di calcio in memoria di Matteo

!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukapisa
     
    .

    User deleted


    Forse il calcio non era lo sport preferito di matte,si sa,avrebbe preferito una grande scazzottata in stile pugilato :lol:,ma a scuola abbiamo deciso di fare una partita di calcio in memoria sua tra la sua classe attuale 2ALT e la sua prima classe 3BLT.
    La partita si è disputata al campo di calciotto del campo sportivo della Bellaria Cappuccini di Pontedera.Ogni classe aveva preparato delle maglie per la partita,una tattica di gioco,schemi,ruoli..ma l'importante è stato giocare divertondoci ed in ricordo di matte..
    Molti di noi hanno giocato almeno una volta con matte a pallone,in palestra durante la scuola o semplicemente fra amici,e credo che tutti ieri abbino pensato a quei momenti..
    La partita è finita 7 a 5 per la 3BLT,anche se come detto prima non era il risultato che contava!
    Un ringraziamento speciale,per tutto quello che ha fatto e per il suo modo di reagire a questa situazione vanno ai genitori di matteo:
    La mamma è dovuta andare a lavoro e non ha assistito alla partita,mentre il padre Paolo,su nostra richiesta ha arbitrato la partita!

    3BLT

    225551_1832197278871_1058557441_31655185_3019408_n
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg






    Edited by <geniv> - 26/2/2013, 23:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Bella storia ragazzi...non so perchè ma guardando le foto mi sembra di sentire Matteo che grida divertito BUUUUH BARBONIII!! :asd:
    Sicuramente era tra voi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Che bello vedervi giocare per Mattè lui c'era sicuro bravi Ricordiamolo sempre felice :)
    Web
     
    Top
    .
  4. capitan universo
     
    .

    User deleted


    La timidezza e l'insicurezza mi fanno da compagni quando devo commentare certi evvenimenti, un saluto amichevole da parte mia per il nostro Matteo, e che riposi in pace ^_^
     
    Top
    .
  5. asdandria
     
    .

    User deleted


    bella cosa avete fatto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Bel gesto avete fatto, bravi :)
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Una nota la merita sicuramente anche Paolo, il papà del nostro Matteo:
    Paolo ti ammiro, anche se scappi sempre mi sento molto vicino a te... è una salita molto dura, e lo sappiamo bene... vederti lì in mezzo mi ha fatto molto piacere, il resto è inesprimibile a parole, e quindi, come ero solito dire a tuo figlio , con il quale si comunicava anche a sensazioni, "tu lo sai.."

    Un abbraccio forte

     
    Top
    .
  8. skylong
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto averlo ricordato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Bella iniziativa ragazzi :D Matteo sicuro era li' a dire ma guarda questi come giocano :lol: ;)

    un abbraccio a tutti voi ragazzi, sopratutto alla famiglia :tesoro:
     
    Top
    .
  10. Paul Simonon
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l' idea. Un abbraccio ai genitori che staranno passando un periodo difficile.
     
    Top
    .
  11. <Liliana>
     
    .

    User deleted


    bellissima iniziativa
    grazie di averci mostrato le foto, siete grandi
    a me commuove moltissimo la frase dello striscione
    Un enorme abbraccio alla famiglia
     
    Top
    .
  12. Ex-Soldier
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa ragazzi :)
    Complimentoni al papà di Matteo, essere là su quel campo ad arbitrare è stata una prova di grande forza.

    Per quanto riguarda gli amici, averne come voi dev'essere stata una grande fortuna :)
     
    Top
    .
  13. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    Credo sia stata sicuramente un'iniziativa stupenda per ricordarsi e commemorare un caro amico
    una cosa veramente...speciale, esatto non c'è un aggettivo migliore a mio parere ^^
     
    Top
    .
  14. <Liliana>
     
    .

    User deleted


    sono contenta che questi ragazzi sono vicini alla famiglia, come lo siamo anche noi
     
    Top
    .
  15. Vukkinfiairno
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi,un gesto davvero splendido di sicuro oggi in campo c'era uno spettatore particolare che si godeva la partita da lassu'.Il nostro matteo è e sarà sempre con noi e veglierà nelle nostre vite.Complimentoni ancora per l'organizzazione.
    MATTEO PER SEMPRE CON NOI
     
    Top
    .
23 replies since 21/5/2011, 13:43   896 views
  Share  
.