Alla destra del padre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status

    Pensieri sparsi..



    CITAZIONE (§dante§§vs§§nero§ @ 18/5/2008, 22:49) 
    io vorrei essere mod d questo foro, sò già ke nn mi accettere, ma hò 1 kuriosità, kome si fà????

    Questa fu la prima volta che il piccolo Matteo si propose per diventare staffer del Geniv...quanti ricordi,quanti cazziatoni che si prendeva!

    CITAZIONE ([geniv-fan-number-1] @ 20/7/2008, 22:48) 
    so già la rx...ma c provo (spero nei mirakoli) boss...potrei exere un user pro???

    Rieccolo alla carica stavolta per il titolo di user pro, nuovo nick che la dice lunga sulle sue aspirazioni da tredicenne..
    Ma c'era qualcosa di più....con lui era diverso, lo percepivo non lo saprei spiegare...
    Il suo "percorso" non fu certo dei più semplici: Lui sbagliava a causa dell'età e anche per un pò di gelosia che nutriva verso gli altri coetanei, Io in lui ci vedevo una "promessa" del forum, questo mi portava a volte ad esser molto poco indulgente con i suoi sbagli..rincaravo la dose proprio per metterlo alla prova, rileggendo quelle righe oggi direi son stato alquanto crudele...
    Lui alla fine, pur col suo carattere, per non rovinare tutto era sempre disposto ad ammettere i propri sbagli...

    CITAZIONE (<eric_draven> @ 8/10/2008, 14:26) 
    bè, mi trovo qua a dare gli addii, ho creato problemi inutili all'admin, ho rovinato parecchie cose, ho sbagliato io lo so...
    ma a questo punto non ne vale la pena restare, mi dispiace...addio...

    Nel tempo ebbe modo di dimostrare oltre alla sua affidabilità come staffer, e noi godevamo di tutto l'affetto e la simpatia di questo piccolo grande "ometto" di Pontedera dal sorriso travolgente...Questo è Matteo...e mano mano nella quotidianità scoprivi di come i tuoi termini di uso comune diventassero suoi e viceversa..Adoravo quel suo accento pisano, lo percepivo anche quando scriveva...

    Affamato non di "fama" ma d'affetto guadagnavi sempre di più il tuo posto in famiglia, fino a cogliere come sempre al volo una mia battuta e... "VOGLIO IL GRUPPO ALLA DESTRA DEL PADRE!" e cosi' fu...

    La sue sezione c'è e rimarrà....l'idea era quella di metterla in gente del Geniv, ma poi l'ho vista li'....vicino all'amministrazione...lui era parte importante del Geniv...Al di là del dramma umano c'è anche la perdita di una "colonna portante" in questo forum...lui è stato diverso...tanti sono passati ma lui del forum ne aveva compreso a pieno lo spirito.. Da ragazzino aveva tanto lottato e desiderato far pare integrante dello staff...ora non ci lascerà mai più...
    Sempre disponibile, coraggioso...si coraggioso d'altronde solo un ragazzino coraggioso avrebbe scelto la boxe come sport..lui fremeva affinche il "Fusco" gli facesse fare un combattimento...Lui questo ragazzo esile..Ricordo quanto s'è dispiaciuto quando gli dissi che avevo paura si facesse male con la boxe...

    CITAZIONE (<eric_draven> @ 6/10/2008, 20:11) 
    CITAZIONE (<Liliana> @ 5/10/2008, 22:38)
    Pratichi sport, vediamo se questa ti va bene :D

    nemmeno, ma sto sfasciando le balle al signor piaggio per farmi fare soft boxe

    Da quando non ti sento più,ti ho cercato tra i tuoi scritti..tra le migliaia di post che hai lasciato sul forum...ho letto e riletto le nostre conversazioni,. quelle belle e anche quelle dei momenti in cui stavi male...ti ritrovo nei testi delle canzoni che prima avevo sotto il naso, ma se poi guardo le tue fotografie, se ascolto la tua risata è li' che ritrovo veramente la tua essenza..

    Il messaggio di stima e di affetto che m'ha lasciato sono benzina per il mio motore, lo erano anche prima , ma al tempo stesso mi dilaniano l'anima...perchè lui non c'è più..perchè non lo ripotremo mai più vedere, perchè lascia un buco nella nostra quotidianità, una voragine nei nostri cuori.
    Io non so quali sono i disegni che la vita ci riserva, una cosa è certa veniamo continuamente messi alla prova...forgiati per chissà quale scopo...troppo spesso ci rendiamo conto di quanto sono preziose le cose che ci circondano soltanto quando non le abbiamo più...e ancor più spesso nel cammino della vita sono le persone più belle quelle alle quali dobbiamo dire addio....


    CITAZIONE (§dante§§vs§§nero§ @ 18/5/2008, 14:54) 
    kome faccio a konquistare una ke mi odia???

    CITAZIONE ([geniv-fan-number-1] @ 8/6/2008, 11:44) 
    ieri sera ho trovato 1 ragazza, le mi piace...e sikkome ero mezzo in botta (4 birre) jelò detto sbt, lei mi ha detto ke sn bellino, xò ha il fidanzato ke vuole lasciare...dp ke l'ha lasciato ke posso fare???

    CITAZIONE ([geniv-fan-number-1] @ 10/6/2008, 21:49) 
    scsate volevo sapere kosa s prova ad essere innamorati...pensavo d exe innamorato della mia mijore amika...ma nn sò se è vero xk ho konosciuto quell'altra e provo sintimenti diversi...x favore spiegatemelo sn in KRISI! :frigna:

    Matteo è morto per AMORE, lui che era capace di donarne così tanto..Lui che era piccolo e fragile quanto maturo e determinato..ha ceduto al dolore.
    Nei suoi momenti bui gli dicevo " Matteo...ti prego...fammi un favore riprenditi sei un'altra persona e io ti rivoglio indietro non voglio cambiare idea su di te!" Invece anche qell'energia era parte di te..la disperazione di un amore non corrisposto...questo suo grande cuore questa sua fragilità ha preso il sopravvento...testardo che sei! ma io non ti lascio solo sai!?

    Matteo tu non "eri" tu sei tanto...hai lasciato tanto di te che se ne potrebbe continuare a parlare per anni...lasciamo perdere quell'attimo in cui non hai voluto vedere il domani...
    Volevi stare alla destra del padre? Ma pensaci Matteo ci sei sempre stato...vieni appoggia la tua spalla alla mia...continuiamo a vedere come si faceva quel pezzo sul basso che ti piaceva...dammi una mano come sempre con il forum..so che se vuoi...puoi..







     
    Top
    .
  2. asdandria
     
    .

    User deleted


    mannaggia a lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Certe cose non te le dicevo perchè avevo pudore di ferire i sentimenti altrui ma so che tu le intuivi ci voglio credere...
    Web
     
    Top
    .
  4. Cla!
     
    .

    User deleted


    Cio che ha scritto Ivan rispecchia pienamente quello che era Matte...chi lo ha conosciuto sono certa che lo ricorderà per sempre..vola angelo mio
     
    Top
    .
  5. Roxas 97
     
    .

    User deleted


    Matteo,io non ho avuto mai occasione di conoscerti,ma mi avrebbe fatto molto piacere farlo.Gli altri dello staff hanno una considerazione e un affetto nei tuoi confronti talmente grande che adesso davvero vorrei conoscerti,ma non posso.Spero che tu abbia finalomento trovato la pace che inseguivi da tanti anni e che nn hai mai trovato quì :'(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,563
    Location
    Stadio San Siro

    Status
    questo è il racconto più triste che abbia mai letto......ma xkè ci ha lasciati,non poteva trovare un altra ragazza,ha lasciato tutti i suoi amici,è triste sentire ste cose
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7. RoyKanou
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho conosciuto, ma so che ha fatto tanto per il forum. Veramente delle belle parole le tue Ivan, quasi da credere che tu le abbia copiate da chissà quale libro di poesie... E in effetti è vero, perchè quelle frasi provengono dal libro di poesie più grande e bello che ci possa essere: il cuore. Caro Matteo, io so che tu sei lì su in cielo a vegliare ancora e a mettere mano su questo forum!
     
    Top
    .
6 replies since 27/3/2011, 01:45   1116 views
  Share  
.