Da parte del genitori di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aTHOMic
     
    .

    User deleted


    Coraggio.
     
    Top
    .
  2. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Liliana> @ 24/3/2011, 23:13) 
    Io ai genitori di Matteo gli mando un forte abbraccio e vorrei dire loro di essere forti

    gia... capisco questi momenti, in un anno sono andato a 3 funerali... :cry:

    SIATE FORTI! lo so che è dura...
     
    Top
    .
  3. Filipp
     
    .

    User deleted


    Matteo, sono il padre di un tuo amico, a cui ora manchi tanto... Da quando ho saputo non sono più lo stesso... Sono venuto a farti l'ultimo saluto e, spesso, mi soffermo a pensare lungo la staccionata che percorre la ferrovia... Solo chi non ha provato la sofferenza che avevi dentro, non ti ha potuto comprendere... Contro il dolore fisico, ci sono gli stupefacenti, ma contro la sofferenza interiore, c'è davvero poco da fare... A volte, è talmente forte che si farebbe qualunque cosa per liberarsene... Hai davvero dei genitori eccezionali, anzi, genitori così non li incontrerò mai più...
    Io, non credo in un'altra vita, ma, per una volta, voglio sperare che esistano "Le Celesti Praterie" degli Indiani, e che tu sia lì finalmente in pace e sereno, come serena avrebbe dovuto essere la tua adolescenza...
    Addio, Matteo

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Bellissime parole sig.Filippo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Immagino la difficoltà di esprimere quello chi si prova per un genitore che nei figli degli altri vede i propri figli.
    La ringrazio di questa testimonianza toccante già lo vedo Matteo li a guardarci con quel suo grande e bel sorriso :)
    Web
     
    Top
    .
  6. Filipp
     
    .

    User deleted


    Ivan, Cassandra, non datemi del lei e nemmeno "signor"... Ho visto Matteo solo poche volte... una volta l'ho accompagnato con mio figlio ed altri amici ad una cena... Se solo mi avesse parlato, chiesto aiuto, avrei fatto l'impossibile... Matteo deve aver sofferto tantissimo per rinunciare alla vita... Chi lo condanna, lo fa perchè non riesce a capire il dolore che aveva dentro...
    Era un ragazzo molto intelligente e pieno di interessi...particolare, come ha detto il babbo...
    Matteo mi ha insegnato che ci sono problemi più importanti del "non studiare" di mio figlio, ed i suoi genitori mi hanno fatto capire che, a coraggio, non gli lego nemmeno le scarpe...
    Ivan e Cassandra, ho letto tutti i vs post...siete persone molto in gamba anche voi...
    Ogni poco, tornerò...Matteo merita questo ed altro...ricordiamolo, come se fosse qui...
    Ciao...

    Filippo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Filippo... con persone come te c'è poco da spigare oltre, visto che hai colto appieno l'essenza di ciò che era...anzi è Matteo....E' importante che da questa storia dal triste finale si ricavi qualcosa di positivo.
    Ai ragazzi dico:
    Nulla è irreparabile...parlare aiuta ad "alleggerire il peso"
    Domani riderete su ciò che oggi sembra insormontabile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,489
    Location
    Campania Felix

    Status
    ...Cari Monica e Paolo; da genitore, quale anch'io sono, mi associo pienamente a quanto già hanno diligentemente espresso gli altri amici di cui sopra. Da semplice membro di questo forum, vi mando un semplice, sincero ed affettuoso abbraccio. A.P.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    a tutti i genitori dico che questa triste vicenda ci insegni a parlare parlare e parlare ancora coi figli e condividere coi figli le proprie passioni, hobbies, gioie e dolori ...l'adolescenza è un'età strana dove gli ormoni sconvolgono tutto ma il sapere che ci sono sempre persone affidabili, che ci vogliono bene a cui riferirsi cari ragazzi vi fa sentire amati e considerati soprattutto, lo dico io che quando siamo andati alla gara di karate, Kumite di mio figlio avevo il cuore in gola ma ero felice perchè poi abbiamo parlato per ore e ore, parlare fa bene ed anche se ogni tanto vorrei spegnergli la radio perchè magari parla e parla ... va benissimo cosi

    caro Rocky Joe_eric_Draven_Matteo so che sei felice lassù ma ti preferisco qui gioso con noi in chat .... ciao amico dal sorrisone ed occhioni grandi :tesoro:
     
    Top
    .
  10. Amazonian_Star
     
    .

    User deleted


    NELLA MENTE CI SONO TANTE PAROLE,MA NESSUNA RIESCE A RAGGIUNGERE CIO' CHE SI PUO' SENTIRE NEL CUORE. E ALLORA IL PENSIERO VA' A VOI CHE AVETE AVUTO MODO DI AVERE UNA GRANDE PERSONA CON VOI PER IL TEMPO CHE E' STATO.UN ABBRACCIO GRANDE CHE CONTENGA TUTTE LE PAROLE CHE NN SO' DIRE.
     
    Top
    .
  11. superbilly73
     
    .

    User deleted


    io non conoscevo Matteo ma mando un affettuoso abbraccio a tutti i Suoi Famigliari in questo momento di strazio...
     
    Top
    .
  12. halac95
     
    .

    User deleted


    io purtroppo mi sono assentato dal forum per molto tempo e devo dire che anche se non lo conoscevo benissimo matteo era una bellissima persona anche se non l ho mai conosciuto di persona devo ringraziare moltissimo lui e fede(essendo i due miei grafici ke mi hanno sempre aiutato)per la loro disponibilità e velocita poi volevo dire alla famiglia di matteo di farsi forza e di rimanere col pensiero di aver avuto un figlio splendido
    matteo ti ringrazio per tutte le mie richieste che mi hai sempre completato grazie ancora
    se potevo saperlo,come è morto il povero matteo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    c'è l'articolo di giornale in questa sezione
     
    Top
    .
27 replies since 24/3/2011, 17:50   2149 views
  Share  
.