Da parte del genitori di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status

    Ciao amici di Matteo tutti quanti nessuno escluso, siamo i genitori e vogliamo ringraziarvi tutti immensamente per l'affetto che ci avete dimostrato e che continuate a dimostrare sia personalmente che virtualmente, vi abbracciamo fortissimo immensamente e continuate ad essere sempre felici, sorridenti e spensierati!!!!!!!!!! Monica e Paolo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Monica e Paolo cari siamo noi che ringraziamo voi, ci avete dato la possibilità di conoscere Matteo per noi è stata ed è una grande fortuna certo certe volte lo avrei morso nel naso riusciva a farmi arrabbiare come pochi ma mi ha anche dato tanta allegria e affetto
    vi siamo vicini sempre nel suo ricordo
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Grazie ma l'abbraccio più forte va a voi che ci avete fatto conoscere Matteo, un ragazzo d'oro con cui abbiamo trascorso indimenticabili momenti. Grazie di tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 24/3/2011, 21:39) 
    Monica e Paolo cari siamo noi che ringraziamo voi, ci avete dato la possibilità di conoscere Matteo per noi è stata ed è una grande fortuna certo certe volte lo avrei morso nel naso riusciva a farmi arrabbiare come pochi ma mi ha anche dato tanta allegria e affetto
    vi siamo vicini sempre nel suo ricordo

    Web
     
    Top
    .
  5. Vukkinfiairno
     
    .

    User deleted


    Ciao Monica e Paolo,siamo noi che vorriamo ringraziare voi per la disponibilità e l'affetto che avete dimostrato a Ivan e Edo quando sono venuti.In queste situazioni il legame virtuale/fisico è davvero irrisorio,per noi chi sta qui fa,parte della nostra grande famiglia.Matteo era e sarà per noi un fratello,per noi vivrà sempre nei nostri cuori.Abbiate sempre e soltanto il suo ridordo felice e ricordate sempre che c'è una vita che lui sarà li sopra a sorvegliarci e a darci la forza per continuare,perchè di questo abbiamo bisogno tutti adesso,dobbiamo andare avanti con la consapevolezza che un giorno saremo tutti insieme a ricordare i bei tempi.Vogliate scusarmi ma a volte le parole non esprimono bene in fondo tutto.Ricordate che qui noi ci siamo e ci saremo sempre se avete bisogno.Un Abbraccio...Grazie di Cuore
     
    Top
    .
  6. <Liliana>
     
    .

    User deleted


    Io ai genitori di Matteo gli mando un forte abbraccio e vorrei dire loro di essere forti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare" [P. Coelho]

    Group
    Member
    Posts
    2,793

    Status
    direi che più di dirgli condoglianze e che devono essere forti...perchè è nei momenti brutti che bisogna darsi forza per continuare.....un caloroso abbraccio....
     
    Top
    .
  8. DanyKid69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 24/3/2011, 17:50) 

    Ciao amici di Matteo tutti quanti nessuno escluso, siamo i genitori e vogliamo ringraziarvi tutti immensamente per l'affetto che ci avete dimostrato e che continuate a dimostrare sia personalmente che virtualmente, vi abbracciamo fortissimo immensamente e continuate ad essere sempre felici, sorridenti e spensierati!!!!!!!!!! Monica e Paolo.


    Un sincero abbraccio va sicuramente a voi in primis!Dovete essere forti,e non abbattetevi,la tristezza è immensa,quello che è accaduto è davvero straziante, già per me,che ho avuto il piacere (anche se per poco) di averlo "incontrato" virtualmente,per voi è sicuramente una grande perdita,ma Matteo è,e resterà per sempre vicino a noi,con il pensiero e soprattutto con il cuore!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Quando riprese boxe Matteo lo disse solo a Paola, questo perchè pensava che la prendessi a male visto che lo vedevo troppo mingherlino per quello sport,pensavo si potesse fa del male e lui non voleva che mi arrabbiassi..
    Questa è solo una delle tante dimostrazioni di affetto che Matteo nutriva verso noi, ne potrei fare innumerevoli altre...ovviamente veniva ricambiato, perchè solo chi non lo conosceva lo avrebbe giudicato diversamente.
    Ora però mi chiedo:
    Cosa ne penserebbe se ci vedesse distrutti per sua causa?...di certo non vorrebbe stessimo male...chi ama vuole appunto il "bene" delle persone..Matteo ci voleva bene, Matteo era una persona speciale!
    Oggi quindi mi chiedevo, maledire la vita perchè s'è portata via Matteo a neppure 17 anni, oppure esserne grati perchè ce lo siamo "goduti" finora?
    E per questo, cara Monica e caro Paolone (alias Papà Piaggio) GRAZIE di averci dato la possibilità di conoscere Matteo, GRAZIE per averlo tirato su così, evidentemente siete speciali anche voi!
    Non vi dico "non siate tristi", mentirei perchè in fila ai tristi ci sono anch'io e pure in bella posizione! però guardate a che bella creatura che era Matteo...ascoltate le testimonianze d'affetto di chi lo conosceva veramente,nella tristezza il suo ricordo strappa più d'un sorriso....

    Un abbraccio
    Ivan

    P.S. Paolo...che peccato che non ho registrato quando faceva la tua imitazione!
     
    Top
    .
  10. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Matteo ci voleva bene, Matteo era una persona speciale!

     
    Top
    .
  11. eppoOo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Liliana> @ 24/3/2011, 22:13) 
    Io ai genitori di Matteo gli mando un forte abbraccio e vorrei dire loro di essere forti

    :rolleyes: Idem.
     
    Top
    .
  12. fox1990
     
    .

    User deleted


    ivan esatto condivido le tue parole...purtroppo matteo ha avuto il coraggio di farla finita in un modo che per lui era di merda...però forse non ha pensato che grazie alla sue presenza rendeva questo mondo migliore per altre persone...l importante è che comunque sapeva lui di tutto questo affetto che molte persone avevano verso di lui e che anche ora in qualche modo lo possa vedere :)
     
    Top
    .
  13. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 24/3/2011, 17:50) 

    Ciao amici di Matteo tutti quanti nessuno escluso, siamo i genitori e vogliamo ringraziarvi tutti immensamente per l'affetto che ci avete dimostrato e che continuate a dimostrare sia personalmente che virtualmente, vi abbracciamo fortissimo immensamente e continuate ad essere sempre felici, sorridenti e spensierati!!!!!!!!!! Monica e Paolo.


    Un abbraccio forte ad entrambi, virtuale è molto più facile.. Grazie per averci ospitato in maniera calorosa e per averci portato ad un passo da Matteo.
    Se posso permettermi, rimanete sempre uniti per meglio affrontare il dolore e il vuoto lasciato la Matteo...



    Non mi stancherò mai di dire che avete fatto un figlio speciale, non lo dimenticheremo mai.

    Paolo, con il tuo discorso hai saputo coinvolgere una chiesa piena di persone, amici, ragazzi e ragazzini come pochi saprebbero fare e hai onorato tua moglie consegnandole il titolo di ottima madre, se solo Matteo avesse potuto ascoltare le tue parole...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    Cari Monica e Paolo, anche il mio cuore e con voi ma soprattutto con Matteo, che pur non conoscendolo alla perfezione aveva tutta la mia simpatia e tutta la mia stima.
    scusate se non sono molto bravo con le parole e non so esprimere tanto bene i miei sentimenti,
    Matteo sappi che la mia mente e il mio cuore non ti dimenticheranno mai.... <3
     
    Top
    .
  15. Paul Simonon
     
    .

    User deleted


    Un forte abbraccio ai genitori.
     
    Top
    .
27 replies since 24/3/2011, 17:50   2149 views
  Share  
.