Come far ripartire emule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Come molti di voi sapranno (almeno chi lo usa :-) ) emule in questi giorni ha grossi problemi a funzionare, visto che alcuni dei sui server principali locati in germania sono stati spenti.

    Non voglio entrare nel merito se se la messa in down dei server e’ giusta o sbagliata ed il suo uso e’ giusto o sbagliato, ma siccome in molti mi chiedono lumi posso dire che personalmente per potermi ricollegare ho seguito questo metodo trovato in rete: per prima cosa ho cancellato TUTTI i server che avevo ed ho ricaricato la lista scaricando questo file qui:

    http://www.gruk.org/server.met

    ho riavviato emule e mi sono ricollegato quasi subito.

    Per dovere di cronaca devo dire che

    1) io uso (poco) Amule e solo su linux, ma per emule (in ogni sua mod) per windows dovrebbe andare bene lo stesso.

    2) qualche server mi respinge dicendo che e’ pieno (server full), e mi pare anche logico visto il volume di gente che c’e in giro senza server.

    3) e’ molto probabile che le ricerche, in questo periodo, diano pochi risultati, visto che l’indicizzazione dei files degli utenti sono ancora da rifare e che i nuovi server siano in grado di supportare questo surplus di carico e’ tutta da vedere.

    Io consiglio personalmente di usare la rete kad, che e’ serverless, un po’ piu’ lenta, sopratutto all’avvio ma fra questo nuovo .met e la rete kad, si dovrebbe essere in condizioni di rimanere up, almeno fino a che nonci saranno nuovi sviluppi.

    www.spippolazione.net
     
    Top
    .
  2. Mr. Mojo Risin
     
    .

    User deleted


    Thanks 1000!!
     
    Top
    .
  3. Dj Zed
     
    .

    User deleted


    Grazie Geniv ^^
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2007, 12:21   234 views
  Share  
.