Come si scarica un file da Megaupload

[guida]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Hunter|
     
    .

    User deleted


    Megaupload e' uno dei servizi di hosting + affidabili e comincia ad essere ampiamente usato nei 4m visti gli evidenti e seccanti problemi procurati dagli altri, kome suo unico svantaggio, cosa nota ormai, presenta il “limite giornaliero”, ovvero scarikato un file ke supera una certa dimensione, prima di scarikare il successivo, bisogna aspettare molto tempo. :enzino:

    N.B.: Megaupload non supporta programmi ke gestiscono download (a meno ke non siate utenti premium.)

    Detto questo passiamo a capire kome scarikare un file ke e' stato uppato su Megaupload (verra' considerato solo il caso di utenti non premium).
    Supponiamo di voler scarikare un filmato o un video presente nel 4m ke sia stato messo su Megaupload. Una volta clikkato sul link, verrete riportati in una pagina tipo questa:

    image

    In primo luogo, notate in basso, a sinistra, il nome del file, sotto c’e' la sua dimensione in MB e, sempre in basso, ma sulla destra notate il campo descrizione (viene aggiunto dalla persona ke uppa un file).
    In alto, invece, trovate una casella, nella quale dovrete inserire il codice di 3 caratteri ke compare alla sua sinistra. Una volta inserito il codice (ke sia skritto tutto in minuscolo o maiuscolo e' indifferente purke' sia skritto correttamente, altrimenti verrà ricarikata la pagina con un altro codice da inserire), la pagina diventera' kome segue:

    image

    Notare sulla seconda colonna, nell’ultima riga, il conto alla rovescia. Scarikando come utenti normali dovrete attendere ke termini (parte da 45 secondi).

    Domanda: C’e' un modo x abbreviare il tempo di attesa nel conto alla rovescia?
    Risposta: Si, un modo c’e'. Oltre agli utenti premium Megaupload riconosce un altro tipo di utenza, ovvero gli utenti Free. x diventare utenti Free e' sufficiente registrarsi senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento (in pratica si tratta di una normalissima procedura di registrazione).
    I vantaggi di tale registrazione sono ke i download possono andare un po’ piu' velocemente e il tempo di attesa nel conto alla rovescia passa da 45 a 25 secondi.


    Una volta terminato il conto alla rovescia, x avviare il download sara' sufficiente clikkare sul pulsante ke compare con la scritta Free Download

    image

    Ricordo ke x passare a scarikare un altro file, se e' stato oltrepassata la soglia massima, dovrete cambiare il vostro IP e, a tal fine, e' sufficiente disconnettersi e collegarsi. La procedura non vale se la vostra connessione e' a IP fisso (vedi utenti FastWeb).




    Edited by uno - 4/10/2007, 03:28
     
    Top
    .
  2. fujima86
     
    .

    User deleted


    nn e vero a me nn mi fa nulla di cio ke dici
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fujima86 @ 8/11/2007, 17:19)
    nn e vero a me nn mi fa nulla di cio ke dici

    se ti riferisci a questo tratto della guida

    CITAZIONE
    Ricordo ke x passare a scarikare un altro file, se e' stato oltrepassata la soglia massima, dovrete cambiare il vostro IP e, a tal fine, e' sufficiente disconnettersi e collegarsi. La procedura non vale se la vostra connessione e' a IP fisso (vedi utenti FastWeb).

    tradotto signifika ke bisogna diskonnettere fisikamente il modem e rikonnettersi x passare da un download all'altro senza attesa, se a te, km skrivi molto generikamente senza neppure sprekare 1 letterina in + e precisare a kosa ti riferisci :secs: :secs: :secs: , ma presumo sia quello, signifika ke il tuo e' un ip fisso, di conseguenza il metodo deskritto sopra ke vale solo x gli ip dinamici non e' valido!!!
    in parola povere il metodo deskritto signifika ke se il tuo ip x ipotesi e'

    156.124.215.8

    diskonnettendo fisikamente il modem e rikonnettendo dovrebbe diventare (sempre parlando x ipotesi)

    156.124.212.1

    pratikamente dovrebbero cambiare gli ultimi due numeri finali, se non cambiano, e dopo la diskonnessione, kontinui a non riuscire a scarikare x il limite imposto da megaupload, signifika, km gia' skritto sopra ke il tuo e' un ip fisso e non e' un ip dinamiko di conseguenza dovrai aspettare 180 min tra un download e l'altro.

     
    Top
    .
  4. fujima86
     
    .

    User deleted


    hai ragiune ma io di sti ip ecc ecc nn ce capisco molto e x questo ke ho difficolta so un po limitato ko ste cose!
     
    Top
    .
  5. ||max||
     
    .

    User deleted


    ho risposto a questa domanda via privata sei pregato di aspettare le risposte sul forum grazie

    CITAZIONE
    hai ragiune ma io di sti ip ecc ecc nn ce capisco molto e x questo ke ho difficolta so un po limitato ko ste cose!

    è una giustificazione del cacchio basta leggere se non hai voglia di leggerti ste 2 righe e capirle servono 2 minuti di ragionamento non continuare a stressare ... nessuno verrà a casa tua a fartelo!! ..per cui il succo e o ti arrangi e segui le nostere istruzioni a prova di babbo o ti attacchi !!!

    a due cose non possiamo porre rimedio la stupidità o la svolgiatezza rientri in una di queste due categorie?
     
    Top
    .
  6. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fujima86 @ 8/11/2007, 19:13)
    hai ragiune ma io di sti ip ecc ecc nn ce capisco molto e x questo ke ho difficolta so un po limitato ko ste cose!

    allora dato ke non sai kos'e' un ip ora te lo spiego:

    ogni computer presente sulla rete Internet deve avere assegnato sempre un indirizzo IP (Internet Protocol) ke ne rappresenta le coordinate fisike sulla rete web in pratika km il nr di rikonoscimento di un motorino o di una makkina
    e’ composto da 4 cifre separate da un puntino ke vanno da 0 a 255: si parte da 0.0.0.0 fino a 255.255.255.255
    in rete e' impossibile ke possano esistere 2 computer ke abbiano lo stesso indirizzo ip perke' altrimenti si avrebbe un conflitto di trasmissione ke porterebbe all'automatica disabilitazione dell'interfaccia di rete dei computer in questione.
    sulla rete Internet tutti i computer della rete ke offrono dei servizi (detti server) hanno assegnato un indirizzo ip ke non cambia mai, detto ip statiko(fisso).
    tale indirizzo ip deve essere affittato facendo apposita domanda all'ente ke ha il compito di Amministrare gli indirizzi ip.
    gli ip dinamici invece sono degli indirizzi ip ke vengono assegnati temporaneamente a dei computer quando questi si connettono alla rete Internet attraverso connessioni Dial-Up via modem o ADSL base.
    gli ip dinamici vengono assegnati dai server ke danno l'accesso alla rete (ISP kome Libero o Tiscali ecc..) quando ci si connette; x tutto il tempo della connessione avremo un certo ip. quando c disconnettiamo, l'indirizzo ip ke prima avevamo noi verra' utilizzato x un altro utente ke si connettera' a quel server. quando c riconnetteremo in un secondo tempo e' molto probabile ke c venga assegnato un indirizzo ip diverso dal precedente.

    x sapere qual'e' il tuo ip leggi qui:

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=7021494

    poi diskonnetti il modem del tuo pc e ti rikonnetti, torni sul sito segnalato in quella diskussione e guardi se dopo la diskonnessione il tuo ip e' rimasto lo stesso o e' cambiato.
    se e' rimasto lo stesso vuol dire km ti ho gia' spiegato ke hai un ip statiko(fisso) x cui le soluzioni di scarikare senza attese sono solo quelle ke t ho skritto sopra e nell'altra diskussione.



     
    Top
    .
  7. henry*92*
     
    .

    User deleted


    io sono un' utente fastweb come faccio??????????
     
    Top
    .
  8. uno
     
    .

    User deleted


    non fai x quelli non c'e' speranza ke l'attesa
     
    Top
    .
  9. cernetaur_23
     
    .

    User deleted


    grazie per la guida molto interessante!
     
    Top
    .
  10. trisco97
     
    .

    User deleted


    e spiegato in una maniera fantastica!



    thanks!
     
    Top
    .
  11. ciro11
     
    .

    User deleted


    ma la guida x gli utenti fastweb dov è?
     
    Top
    .
  12. max177
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciro11 @ 8/1/2009, 22:46)
    ma la guida x gli utenti fastweb dov è?

    Esempio di chi e distrattissimo o non legge per niente.
     
    Top
    .
11 replies since 16/9/2007, 20:35   20659 views
  Share  
.