Flash Player non funziona più in Internet Explorer

problemi visualizzazione video, giochi e animazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¦ Morgan ¦
     
    .

    User deleted


    Nonostante la sua installazione sia effettuata in modo corretto e risulti tale, il >>Flash Player<< (notissimo plug-in per i più comuni browser utile a visualizzare filmati, animazioni e giochi) non ne vuole sapere di funzionare utilizzando il browser di Microsoft Internet Explorer.

    Prendiamo ad esempio il noto portalone dei video YouTube che, nel caso che stiamo analizzando, al posto dei video (a quel punto non visualizzabili) ci mostrerà una scritta che ci invita a installare il Flash Player in quanto mancante (quando, come detto, in realtà il plug-in è installato perfettamente).

    La soluzione a questo problema è facile e veloce: basta andare >>qui<<, scaricare l’Uninstaller, chiudere il browser ed avviare il file appena scaricato. Adesso, basta tornare sul >>sito di Adobe<< e rifare la normale procedura per l’installazione del Flash Player.

    Ecco fatto! Adesso il problema dovrebbe essere risolto e, dovreste poter tornare a visionare correttamente i video su YouTube e tutte le altre animazioni/giochi che richiedono il Flash Player.
    Ultima cosa: il problema appena affrontato molte volte è dovuto ad un cattivo funzionamento di software per la pulizia del registro (probabilmente in loro versioni non aggiornate), quindi, se li avete effettivamente utilizzati prima che si verificasse il problema, considerateli come maggiori indiziati.

     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2007, 06:44   1222 views
  Share  
.