Rapidshare Time Stopper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted


    Programma per chi non ha un account Rapidshare Premium, funziona solo se avete un IP dinamico!!! :woot:
    Non funziona per chi ha un IP statico :cry:




    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    per chi ha l' IP dinamico consiglio di sconnettersi e cancellare i coockies.. e riconnettersi.. che è meglio.. il 99% di questi programmi nn fanno niente.. cmq lo provo.. nn si sa mai.. XD XD XD XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Uffi perche x quelli Statici non si puo fare niente !!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. lost2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Dice-Lord] @ 22/8/2007, 19:23)
    per chi ha l' IP dinamico consiglio di sconnettersi e cancellare i coockies.. e riconnettersi.. che è meglio.. il 99% di questi programmi nn fanno niente.. cmq lo provo.. nn si sa mai.. XD XD XD XD

    Quoto, è molto meglio e più veloce sconnettersi e poi riconnettersi,addirittura io non cancello nemmeno i cookies uso il grabber 1.4.8 per scaricare da rapidshare (poi ogniuno fa come meglio crede) :P
     
    Top
    .
  5. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lost2 @ 23/8/2007, 01:25)
    CITAZIONE ([Dice-Lord] @ 22/8/2007, 19:23)
    per chi ha l' IP dinamico consiglio di sconnettersi e cancellare i coockies.. e riconnettersi.. che è meglio.. il 99% di questi programmi nn fanno niente.. cmq lo provo.. nn si sa mai.. XD XD XD XD

    Quoto, è molto meglio e più veloce sconnettersi e poi riconnettersi,addirittura io non cancello nemmeno i cookies uso il grabber 1.4.8 per scaricare da rapidshare (poi ogniuno fa come meglio crede) :P

    a me nn piacciono quei programmi.. XD preferisco cancellare i coockies.. tanto le pass nn le faccio salvare cmq al browser.. per precauzione contro attacchi di pirati del nuovo millennio... meglio prevenire che curare.. :B): cmq ho trovato quel metodo che mi aggrada e funziona.. XD uso quello preferisco a quei programmi di grabbering..
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2007, 15:05   1966 views
  Share  
.