VERGOGNA!!!!

superato ogni limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,948

    Status
    Il vostro infantile comportamento di oggi ha portato questi risultati:

    Yoshihito via dal forum: Problemi suoi cmq è sempre un dispiacere perdere un amico anche se per me,si è comportato altrettanto scottamente,viene comunque rimosso dalla carica di moderatore


    Jhon Knox: BANNATO per eccessiva volgarità nonostante i richiami..le sue belle argomentazioni le riporti sul suo forum!!!!



    Rollout: rimosso a malincuore da moderatore,il suo comportamento denigratorio verso pensieri e posizioni altrui,giuste o sbagliate che possano sembrare non si addice alla figura di un moderatore.



    Sezione POLITICA: chiusa a tempo indeterminato causa discussioni offensive verso la persona



    Tutte le decisioni sopraelencate sono state prese in accordo con gli altri amministratori di questo forum.
    Resta inteso,ma credo sia opportuno ricordarlo,che questo è un forum creato all'insegna dell'amicizia e del reciproco rispetto,la libertà di espressione resta un diritto di tutti finchè questa non offende la persona


    Edited by <geniv> - 23/3/2003, 00:30
     
    Top
    .
  2. Yoshihito
     
    .

    User deleted


    geniv, io sono andato via perchè non mi trovavo + bene!! ma non nei tuoi confronti, lo sai benissimo!!
    comuque meglio lasciare perdere!!
     
    Top
    .
  3. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    chiudere una sezione è sempre una sconfitta

    geniv lasciami dire che non sono d'accordo con la tua decisione

    significa cedere di fronte alla maleduczione altrui

    semmai bisognerebbe prendere quelli scorretti ed espellerli senza alcun problema........mai chiudere un intera sezione dove ci vanno di mezzo anche chi non c'entra nulla.......

    yoshi mi dispiace ma sai già che il tuo comportamento con tutti quei thread uguali è stato molto molto scorretto verso tutti gli utenti
     
    Top
    .
  4. curlygirl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yoshihito @ 22/3/2003, 09:41)
    geniv, io sono andato via perchè non mi trovavo + bene!! ma non nei tuoi confronti, lo sai benissimo!!
    comuque meglio lasciare perdere!!

    Mi spiace Yoshi sad.gif spero di rincontrarti in qualke altro forum prima o poi.

    Tvb amico!
     
    Top
    .
  5. noblesse
     
    .

    User deleted


    mamma mia...
    cmq hai fatto bene geniv a togliere la sezione politica se in questo forum non c'è chi rispetta i pensieri altri e si mette ad insultare tutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,948

    Status
    Mettetevi nella condizione di uno che torna la sera stanco dopo una giornata pessima per non dir peggio..accende il pc per rilassarsi un pò con gli amici e che trova? alla faccia dei pacifisti?!?!
    ho dovuto far scendere Tuareg per darmi una mano a cancellare una 70ina di post offensivi o decisamente off topic !!! e che diamine !!
     
    Top
    .
  7. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    beh quindi ripeto che per colpa di alcuni stai facendo andar di mezzo tutti....

    io geniv non concordo con te......cmq ovvio che il forum è tuo e se pensi sia il meglio è giusto che la sezione sia chiusa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,948

    Status
    vabbene proviamo a riaprirla..che debbo dire staremo a vedere!
     
    Top
    .
  9. andrea08
     
    .

    User deleted


    Beh io sono d'accordo con la tua decisione, geniv! wink.gif
     
    Top
    .
  10. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    propongo di mettere un annuncio serio ed importante e il primo che sgarra in quella sezione viene bannato

    sia esso io o yoshi o chi per esso...
     
    Top
    .
  11. Pinco Pallino
     
    .

    User deleted


    quante cose cambiano in una settimana........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,948

    Status
    Vittò stilalo tu e pubblicalo lo metto come importante...mi fido del tuo giudizio
     
    Top
    .
  13. themaker
     
    .

    User deleted


    shakehead.gif shakehead.gif

    byz shakehead.gif
     
    Top
    .
  14. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    azz questa grave responsabilità.....biggrin.gif

    ok geniv appena ho tempo lo stilo e te lo faccio leggere contaci
     
    Top
    .
  15. andrea08
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vittorio's @ 22/3/2003, 14:31)
    propongo di mettere un annuncio serio ed importante e il primo che sgarra in quella sezione viene bannato

    sia esso io o yoshi o chi per esso...

    perfettamente d'accordo wink.gif
     
    Top
    .
30 replies since 22/3/2003, 10:39   449 views
  Share  
.