Noelia Sex Tape

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted




    Nata trent'anni fa a San Juan (Porto Rico), Noelia dimostra fin da piccola la sua decisa predisposizione per la musica: già a tre anni voleva diventare cantante, come sua madre, e si scatenava in esibizioni casalinghe con in mente anche un'allora giovanissima Madonna. Una vera passione che la porta a partecipare a talent show televisivi e a opere teatrali.
    All'età di 18 anni inizia la sua carriera solista. Il suo primo disco, Noelia, ha un grande successo, premiato con il disco d'oro e il disco di platino. Noelia in pochi mesi diventa una celebrità in tutta l'America Latina e negli Stati Uniti. Tra le canzoni più famose si ricordano Tú, che vince il premio Billboard come "canzone dell'anno", e Candela con cui vince il Festivalbar.
    Anche il successivo disco Golpeando fuerte ha un successo enorme. Ma è il terzo album, Natural, che rispecchia la sua maturazione artistica. Ottenuto un grande successo negli Stati Uniti, dopo la pubblicazione del singolo Enamorada, viene consacrata come icona artistica e provocante in una fortunata tournée promozionale europea.
    40 grados, album del 2005, mostra una Noelia ancora più sicura, con un carattere maggiormente definito: l'album contiene il singolo Como duele, una ballata pop che viene utilizzata come colonna sonora della celebre telenovela Barrera de amor.
    Dopo la notizia del sex tape di Noelia diffuso su svariati siti, la verità pian piano é venuta fuori. Il sex tape é servito a rinfrescare la memoria a quelli che ora la ricordano come la cantante di “Candela”
    Il motivetto é venuto in mente a tutti :”Yo soy Candela que lela……” che é stato il tormentone del 2002 vincendo il Festivalbar.
    Ora é stato associato a “Noelia Sex tape” e il gioco é fatto. Il tutto é avvenuto circa una settimana prima del suo tour europeo, in modo che la cantante portoricana si é preparata il suo “Red Carpet”, venendo in scena con un tempismo perfetto.
    Il 29 giugno, infatti, al Datch Forum di Milano nello speciale del Festival “Latino-Americando”, di cui Noelia é stata la protagonista, é stata la data di inizio del suo tour europeo.
    Nel 2002 con la canzone “Candela”, si é mostrata come una ragazza avvenente, sexy e ha venduto circa 3milioni di copie rimanendo nelle hits fra le prime quaranta posizioni per parecchie settimane.
    Ora é ritornata in Italia per annunciare il nuovo brano “Volverte a Ver” che verrà pubblicato a settembre. Nel disco, che é come una autobiografia, la cantante portoricana parla della sua rinascita. Ci sono stati periodi tremendi, come racconta, senza lavoro ma ora é ritornata e consiglia alle ragazze di essere sexy esprimendo la propria personalità.

    Un video molto riservato di Noelia che fa sesso con il suo ex fidanzato é apparso on-line. Il suo attuale fidanzato e manager ha commentato così:” Ci imbarazza molto il fatto che la gente si possa divertire alle spalle di Noelia. Il video di sicuro fu distribuito dal suo ex fidanzato” “Noelia é inclusa ora nella lista delle famose star come Paris Hilton, Pamela Anderson, Kim Kardashian e la messicana Michelle Vieth, che causarono scandalo quando permisero di essere filmate mentre avevano relazioni sessuali”.


    image

    image

    DOWNLOAD

    oppure

    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2. LUCIGN0L0
     
    .

    User deleted








    image


    scarica il video - prima parte

    scarica il video - seconda parte

    oppure

    scarica il video - prima parte

    scarica il video - seconda parte

     
    Top
    .
1 replies since 2/7/2007, 17:37   170 views
  Share  
.