come accellerare la velocita' del download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted


    x ottenere dalla propria connessione Internet il massimo della velocità di download esistono alcuni famosi programmi :woot: , semplici da usare e ben funzionanti ke incrementano la velocità fino al 600%! :shifty:
    Questi programmi sono i seguenti:

    Download Accelerator Plus (DAP)
    link alternativo

    Internet Download Manager (IDM)
    link alternativo

    Free Download Manager (FDM)
    DOWNLOAD DIRETTO in lingua italiana



    scarikare utilizzando questi programmi e' semplice: installateli (1 solo di essi, quello che preferite!) e avrete 2 possibilita':

    - impostarli come gestori di download predefiniti, cosi' facendo il programma si aprira' automaticamente ad ogni vostro download

    - una volta di fronte al link diretto di download clikkate su di esso con il tasto destro del mouse --> "Download with DAP/IDM/FDM"
    Non tutti gli host offrono la possibilita' di eseguire questa seconda opzione :( , nel caso non si possa eseguirla utilizzate la prima (basta andare nelle opzioni di ciascuno di questo programmi e abilitare l'opzione "make DAP/IDM/FDM my default download manager") ;)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Milanista nel Cuore!!!!!

    Group
    Fan
    Posts
    366

    Status
    cosa cambia fra i tre che hai messo??? :eh:
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    sono prexappoco tutti uguali, ne ho mexi 3 x i curiosi :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Milanista nel Cuore!!!!!

    Group
    Fan
    Posts
    366

    Status
    ah ok grazie
     
    Top
    .
  5. jaki18
     
    .

    User deleted


    il meglio e internet download message
     
    Top
    .
  6. B L i N D e D
     
    .

    User deleted


    Ce ne sarebbero anche alti carini.. Tipo orbit (che è utile perchè al contrario tipo di DAP si può usare anche quando si scarica da megaupload) e poi c'è flashget, che se settato bene divide il file in 10 parti raggiungendo così velocità di scaricamento veramente elevate.. Per esempio io ho la connessione libero 12 mega e scaricavo un video a 1100 kb/s.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    ho provato a scaricare Internet download manger ma mi dici che è addiritura un virus con nod32.... ho levato e mi dice che non puo essere salvato, xke è impossibile leggere dal disco d'origine.... questo quando arrivo al 99%­
     
    Top
    .
  8. A c t a r u s
     
    .

    User deleted


    sono falsi positivi non c'è da preoccuparsi
    a me capita anche con certi giochi o programmi crakkati :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    ho risolto in un altro modo... grazie cmq
     
    Top
    .
  10. midonee
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,io ho scaricato free download manager,però non riesco a capire come utilizzarlo,per esempio come faccio a metterlo come predefinito?,inoltre io ho utorrent,lo posso disinstallare una volta che ho fdm??un ultima cosa con megaupload come faccio a scaricare tramite fdm??grazie a tutti....ps:non trovo l'opzione "make fdm my default download manager"...
     
    Top
    .
9 replies since 25/4/2007, 01:54   3287 views
  Share  
.