Zia vacca

racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    La storia che racconto è vera ma per questione di privacy non dirò i nomi delle persone. Avevo poco più di 15 anni e come tutti aspettavo la sera tardi per vedere in tv qualche pubblicità dei numeri erotici per prenderlo in mano e segarmi di brutto …. Fino a qui tutto normale , i miei ormoni erano impazziti , a quell età davvero mi eccitava anche un manichino della standa. Avevo la fortuna di abitare vicino ad una mia zia , una donna molto prosperosa una quinta di seno un culo abbastanza grande ed una fica bella pelosa come andava negli anni 90 insomma una vera curvy . Il nostro rapporto era molto stretto e confidenziale ma il problema era che da parte di mia zia non c era nessuna malizia nei gesti e nelle parole invece da parte mia sii o almeno così credevo …aspettavo che lei andasse a fare la doccia per poterla spiare del buco della serratura e che spettacoli che vedevo , quelle sue mammelle enormi con quel suo culone con un po’ di cellulite che mi faceva diventare il cazzo duro come il marmo , riuscivo a segarmi mentre la spiavo e schizzavo sempre sulla porta dove ero appoggiato per guardarla dal buco della serratura o quando usciva dal bagno entravo e andavo ad odorare e succhiare le sue mutande appena tolte … che sapori una delizia .Una sera rimasi a dormire da lei perché i miei genitori erano fuori e quindi visto che io ero solo e lei anche abbiamo deciso di dormire insieme … ed ora viene il bello .Da bravo nipote mi misi nel letto con il pigiama , lei invece si presenta con una vestaglia senza reggiseno e sotto solo con le mutandine… Quelle pere enormi faticavano a rimanere chiuse in quella vestaglia dove si intravedevano due chiodi duri sicuramente dovuti dal freddo dell’inverno . Io ero fuori di testa … il cazzo andava da solo , potevo pensare anche alla cosa più brutta sulla faccia della terra ma niente lui era lì dritto e con la cappella che pulsava … Dopo che mi da la buona notte sarà passata un oretta e in quel silenzio e buio mia zia si addormentò mentre io no non riuscivo avevo il fuoco dentro … bollivo . A quel punto prendo coraggio mi avvicino ed inizio piano piano a toccarle il seno piano per vedere se si accorgeva ed invece niente, quindi mi feci coraggio e a fatica infilai una mano dentro la sottana e prendendo in mano una sua mammella e con molta calma impastavo questa sisona calda ed ero in paradiso , la cappella pulsava come il mio cuore ero un misto tra eccitazione e paura più che altro pronto a tutto nel caso si fosse svegliata … prendo coraggio sfilo la mano da sopra e la piazzo sul pacco della sua fica pelosa … prima con delicatezza e poi leggermente più deciso , sentivo il suo clitolide gonfiarsi con i miei sfregamenti ….a quel punto mi accorsi che il suo respiro diventava più affannoso e sentivo le sue cosce che si allargavano piano piano per poter permettere alla mia mano di arrivare meglio sul buco della sua fica…. Signori miei io ero partito di brutto mi feci largo tra l ‘elastico delle sue mutande ed i peli e infilai il mio dito medio proprio lì dentro ed iniziai un lento su e giù… intanto con la mia testa mi appoggiavo sulla sua mammella destra e succhiavo il suo capezzolo direttamente da sopra la sottana , la sua fica era un lago ma lei furba e vacca faceva finta di sognare che scopava con qualcuno perché implorava un certo Francesco di spingere ancora di più ed io eseguivo …. Ad un certo punto sento la sua mano vicino al mio cazzo ed è stato un’attimo glielo misi in mano e lei sempre facendo finta di sognare inizió con una sega prima lenta e poi veloce …poi rallentava di nuovo perché sentiva che la mia cappella era pronta per esplodere e quindi faceva questo giochetto che mi faceva godere come un porco ….ad un certo punto mi sono messo in bocca quel dito unto dei suoi liquidi vaginali e da lì in poi ho iniziato a schizzare come un idrante …. Ho inzaccherato tutto … lenzuola pigiama le sue mani ricordo che ogni schizzata era accompagnata da un tremore delle mie gambe … dopo quella venuta epica mi addormentai esausto . La mattina mi sveglia e lei non c era era in cucina a preparare la colazione , mi sentivo un verme ma ormai il danno era stato fatto … lei mi guardò e mi disse bello di zia questa notte hai avuto una notte movimentata… mi tocca cambiare le lenzuola per colpa tua e poi scoppió a ridere dicendomi tranquillo è l età che fa accadere queste cose vedrai che crescendo diventi come me penserai solo al lavoro e alle bollette da pagare ….. sarà ma secondo me lei pensava prima a prendere il cazzo e poi a tutto il resto … che vacca !!!
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 10:23   312 views
  Share  
.