Sotto ricatto

La mia fidanzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby561
     
    .

    User deleted


    Da fidanzato andavo spesso con la mia ragazza poi futura moglie, in una villa dove si ritrovavano molte coppiette.Oltre a loro c'erano spesso molti guardoni anziani , che spesso si segnavano vicino alle auto.Una sera mentre eravamo nudi in auto, con la mia ragazza sopra che mi montava sul sedile del passeggero, facendo ballare le sue tettone libere dal reggiseno e camicetta,ci accorgermi che una persona si era avvicinata allo sportello della nostra auto e si stava segando.Io usci dalla mia macchina deciso a prendere a pugni l'uomo , che appena mi vide mi mostrò una foto polaroid di quelle istantanee, che negli anni 80 andavano di moda.Sulla foto si vedeva benissimo il viso della mia ragazza le sue tettone nude e le sue cosce divaricate con un po' di pelo.Mi spiegò che era un amico del padre della mia fidanzata e gli dispiaceva di dover mostrare la foto al padre.Fli chiesi quanto voleva per la foto , ma lui guardando in auto la mia ragazza che si stava rivestendo, indicò di volere lei.Io gli dissi che era matto ma lui mi spiego' fammi entrare in auto con lei, mi fa' una sega e vi lascio la foto.Spiegai tutto alla mia fidanzata che a malincuore accettò.Entro' nella mia auto e si mise al posto di guida spacciandosi i pantaloni.Abbasso' il sedile e mi fece cenno di allontanarmi, ma io volevo controllare che non facesse nulla di male alla mia ragazza.Lei allora iniziò a masturbarlo, si muoveva velocemente e nonostante si fosse rivestita lui le ordino' di sbottonarsi la camicetta, mentre con le mani aveva fatto risalire la gonna e praticamente aveva le mani tra le sue cosce, stava per venire quando mia moglie gli chiese di consegnare la foto, lui gli rispose: dammi un bacio troiona!!! Lei si avvicinò con la bocca e si ritrovò con la sua lingua dentro la vocca, un dito della sua mano aveva nel frattempo spostato le mutandine e le stuzzicava il clitoride, visi mia moglie ormai presa completamente dall'organo, lui ne approfittò montandole sopra e penetrandola con forza.....quando ormai era prossimo ad evacuare le prese la testa e lei ubbidiente gli fece un pompino finale facendolo sborrare dappertutto, finito si ritirò su i pantaloni e mi consegno la foto e andando via mi disse: complimenti hai una bella vacca!!!occhio che a la troiavpiace il cazzo maturo!!!!!! Tornammo a casa senza parlare, eravamo sopraffatti tutti e due.
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2024, 00:16   358 views
  Share  
.