Le verdi valli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    La mia vita è stata segnata da episodi che nemmeno nei desideri più reconditi e libidinosi uno possa avvicinarsi.
    Vivevo in montagna in una malga assieme a mia mamma e sua sorella maggiore.
    Avevamo mucche capre e terreni che venivano coltivati ad erba medica ovvero foraggi.
    Vivevano in simbiosi con la natura pochi fronzoli addosso e pochi taboo.
    Tutto normale fino circa hai mie 18/19 anni .
    Anni nei quali la mia libidine cominciava a essere perversa , a scuola le ragazze erano carine ma troppo snob per le mie abitudini avevo bisogno di sesso selvaggio e con pochi preamboli.
    Inizio così ma non so perché una mia ossessione nel cercare di spiare zia nuda , mi faceva sangue mi faceva diventate il cazzo duro come il marmo.
    Lei la zia Vania come sue tettone ballonzolanti mentre mungeva o la vorava la terra .
    Lei donna navigata se ne era accorta e faceva la maliziosa mi sfidava di nascosto a volte faceva finta di credere di essere sola e rimaneva a petto nudo sotto il sole e io come me ne accorgevo spiavo e mi tiravo delle seghe pazzesche sognando.che mi spompinasse.
    Finché venne il giorno che lei decise che era giusto affrontarmi.
    Mi chiamo nella.stalla mi racai la e cosa vidi !!.
    Lei è mia mamma che stese nude su di un plaid si leccavano.le tette e si passavano le mani vellutate tra la.loro.passerina.
    Mamma scoppio a ridere e mi diede dello stronzo.
    Come preferisci la zia alla mamma? Io io no sapevo cosa dire dissi solo..no no solo che tu sei mia mamma e allora....
    Allora anche a me piace cazzo e molto.anche e adesso.ti metti qui con noi.
    Un secondo ci misi un secondo a spogliarmi e gettarmi in mezzo ai loro.caldi e vellutati corpi.
    Iniziarono a leccarmi i capezzoli il cazzo era duro come.mai .
    Zia lo.prese.tra le mani e iniziò a segarmi lentamente fino a che prese il capo di mamma e lo abbasso verso il cazzo.
    Mamma apri la bocca e prima di iniziare mi disse...posso tesoro.di.mamma?
    Io chiusi gli occhi e la sua bocca si getto sulla mia cappella bagnata di umori di sesso , lei saliva e scendeva e la.zia segava.
    5 minuti penso.di non aver resistito di più, la.mia sborra non andò persa la.zia si avvicinò alla bocca di mamma e io eruttai sperma caldo sulle loro labbra e volto.
    Inizio.un serata di scopate meravigliose riuscivano sempre a farlo tornare duro se.lo gustarono tutto anche analmente prima zia poi mamma leccandosi la figa reciprocamente e urlando frasi sconnesse .
    Devo dire però che mamma delle due a.mia sorpresa era la più porca.
    Spesso negli anni di notte veniva n el mio letto e mi donava orgasmi inimmaginabili, amava spompinarmi e ingoiare divideva che la rendeva felice...
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2024, 16:23   328 views
  Share  
.