Siete senza tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    31,830
    Location
    FOXHOUND

    Status
    Che dire, non pensavo che dopo così tanti anni avrei ancora trovato un forum della vecchia guardia.
    Ho iniziato la mia avventura su forumcommunity nel 2005, avevo 13 anni... e mi ricordo che Geniv esisteva già, incredibile! Sono passato da altri "colossi" come Pokémon Game, poi Pokémon City, Next Games Generation, Naruto Vs One Piece... insomma tutti forum che restavano costantemente in Top 10. Mi ricordo che a volte (vi) facevamo dei raids spammando il nostro forum a raffica in modo da avere più visitatori da parte vostra. Che gioventù balorda, haha

    È strano pensare che un tempo, più di mezza vita fa, passavo le mie giornate così, a scrivere e postare. Ed è ancora più strano rendersi conto che un giorno sono stato "attivo" per l'ultima volta, e poi è passato tutto in secondo terzo quarto quinto piano. Infine è diventato un ricordo. Tra amici, ragazze varie... Sport, uscite... liceo, università, lavoro... il tempo passa in un attimo!

    Ho pensato di presentarmi per rendervi omaggio, in sé non sono nemmeno più attivo (entro di tanto in tanto giusto per tenere attivo l'account, il mio alter ego, che per tanto tempo mi ha accompagnato).

    Intanto vi saluto :-)

    (Fa piacere vedere certe emoticon/emoji dopo tanto tempo: :asd: l'asd lo usavo un sacco)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,462
    Location
    Campania Felix

    Status
    Ciao e benvenuto tra noi
    ... :)
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    ...e a noi fa piacere leggere post come il tuo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,285
    Location
    Fantasilandia

    Status
    La vita per voi che eravate ragazzini corre veloce cambiano le priorità (per fortuna direi)
    A noi fa molto piacere vedere che c'è chi si ricorda di noi, non per nostalgia ma perché ci mettevamo e ci mettiamo molta passione.
    Grazie Liquid Snake, Mi fa specie ancora chiamare le persone per nick oramai ci conosciamo tutti o quasi per nome :)
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Les Enfants Terribles

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    115
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Benvenuto/bentornato anche da parte mia! ^_^

    Il tuo nick mi ricorda qualcosa... ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    31,830
    Location
    FOXHOUND

    Status
    Grazie a tutti! :-)

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 28/2/2024, 10:59)
    La vita per voi che eravate ragazzini corre veloce cambiano le priorità (per fortuna direi)
    A noi fa molto piacere vedere che c'è chi si ricorda di noi, non per nostalgia ma perché ci mettevamo e ci mettiamo molta passione.
    Grazie Liquid Snake, Mi fa specie ancora chiamare le persone per nick oramai ci conosciamo tutti o quasi per nome :)

    Proprio vero! Alcuni dei miei compagni d'avventure sono poi diventati amici anche nella vita reale (o pseudo-reale tramite facebook/instagram), vederli crescere e diventare adulti è sempre particolare...

    CITAZIONE (Solid_snake85 @ 1/3/2024, 22:26)
    Benvenuto/bentornato anche da parte mia! ^_^

    Il tuo nick mi ricorda qualcosa... ;)

    Non è la prima volta che le nostre strade si incrociano, giusto? E non intendo solo a Outer Haven o Shadow Moses ;P Non credevo fosse possibile, ma la tua data d'iscrizione potrebbe suggerire altrimenti! Che caso! Agli inizi ero Liquid° °Snake, e successivamente Liquid Snake. , per terminare con il nickname originale
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2024, 00:49   223 views
  Share  
.