Ho un problema con mio nipote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Ciao a tutti ho un problema con mio nipote io quando siamo a casa da soli metto maglie un po' scollate senza reggiseno e ho notato che mio nipote mi fissa il seno per me va bene
    Secondo voi dovrei parlariene o chiedergli se vuole vedermi il seno scoperto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,916

    Status
    CITAZIONE
    Ciao a tutti ho un problema con mio nipote io quando siamo a casa da soli metto maglie un po' scollate senza reggiseno e ho notato che mio nipote mi fissa il seno per me va bene

    No, non c'è nulla di male se è da adolescente in su
    CITAZIONE
    Secondo voi dovrei parlariene o chiedergli se vuole vedermi il seno scoperto?

    In caso affermativo se sei disposta ad acciontentarlo diccelo che sposto la discussione in Quelli della zona HOT
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,288
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Senza nulla togliere alla tua libertà personale che è appunto personale, direi che magari in sua presenza potresti anche metterlo un reggiseno. Comunque stai serena normale che un adolescente (se lo è ) venga attratto da un seno allo stato brado ;) Sempre che non gli piacciano i maschi, allora puoi continuare a stare senza reggiseno, ma non mi pare questo il caso.
    Web
     
    Top
    .
2 replies since 16/2/2024, 13:26   87 views
  Share  
.