Il segreto del mio migliore amico

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    IO è Sebastian siamo amici dalle elementari abbiamo diviso tutto adesso siamo alle superiori e nella lezione di ginnastica ci spogliamo vedo delle ematosi sulle spalle e sulle gambe gli chiedo che avesse fatto mi ha detto che faceva u lavoro con suo padre è caduto si era fatto escorazioni sulla pelle ,Facciamo la doccia e gli dico ti va di venire a casa mia '? Mi dice si e insieme andiamo a casa mia e abbiamo mangiato e bevuto poi in camera mia sdraiati sul letto ha iniziato a piangere e lo abbracciato e stretto e gli ho detto dai afogati io sono il tuo migliore amico e lui mi ha detto sai tenere un segreto e io ho detto per te tutto ti voglio bene e mostrandomi le macchie sul suo corpo mi ha detto che da due anni so padre lo sevizia quando ha voglia è ubriaco va in camera sua e lo spoglia nudo e poi lo costringe a farsi succhiare i cazzone poi gli nfila le dita nel culo e lo allarga e poi a pecorina gli mette una mano sula bocca e lo sbatte a forza e poi deve salire sul cazzone e infine a gambe aperte e gli sputa in bocca e scarica il seme nel culo La madre prende dei sonniferi e non sente nulla .Ci siamo abbracciati e accarezzati e sdraiati uno sul altro mi sono eccitato e il mio cazzone strusciava e lui lo ha afferrato e mi ha detto ti prego non farmi male ma si dolce come piace a me e ci siamo baciati e poi a 69 io leccavo lui e lui me e stato lui a chiedermi come farsi scopare e abbiamo fatto le posizioni e ci siamo super eccitati e abbiamo goduto ci siamo fatti la doccia e poi la seconda ha voluto che gli scaricassi in gola il seme e ci siamo baciati ho assaporato il sapore del mio seme ...Un pomeriggio vado a casa sua sapevo che il mio amico era fuori con la madre e il padre mi ha aperto era gentile e mi ha offerto da bere ho fatto finta di ubriacarmi per non essere un bevitore mi ha portato in camera del figlio e quando lui andato in bagno io ho messo il registratore del celle e venuto era gentile mi accarezzava e mi stringeva e poi mi leccava e mi ha dato il cazzone da succhiare mi teneva la testa e lo spingeva in gola e poi i ha spogliato nudo e mi ha girato a pecorina e mi ha sputato nel culo e mi teneva sotto a forza e ha spinto la cappella e entrato ho fatto un urlo e mi teneva la mano sulla bocca e poi io sopra e mi scopava da sotto e sono venuto e mi ha fatto leccare il mio sperma e poi mi ha scopato a gambe aperte e mi ha riempito il culo e mi ha detto se non vuoi che informo i tuoi genitori quando ho voglia ti chiamo e vieni ok ... mi sono lavato e vestito e lui era seduto al tavolo della cucina con un bicchiere di vino e gli ho detto guarda ti ho filmato so di te e come costringi tuo figlio il mio migliore amico a fare il porco da ora tu non darai fastidio a nessuno se no so guai hai capito HO MANDATO il video percio non potrai fare nulla . Ho raccontato tutto al mio amico e abbiamo fatto sesso e mi ha ringraziato
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2024, 10:24   625 views
  Share  
.