Ho depilato papā.

racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    E' successo per caso, sarā capitato a tutti vedere il cazzo del padre, io ho avuto occasione di entrare in bagno mentre si stava depilando, si aveva addosso la schiuma da barba, era nella vasca in piedi -Scusa pa- -Scusa tu, ho dimenticato di chiudere la porta-
    -Come fai a raderti dietro?- -A volte riesco altrimenti chiamo mamma- -Ora ti aiuto- Ho preso il rasoio, strisciate molto lunghe, in due minuti, dopo aver fatto la schiena sono
    arrivato ai glutei. -Sei pių bravo di mamma- -Posso continuare?- -Certo se non ti scandalizzi- -Scandalizzarmi con te pa, non credo proprio, se vuoi ti completo- -Certo che lo voglio- Con delicatezza sono arrivato anche all'ano, giocoforza che le dita erano
    vicino al buchetto. -Cazzo che mi succede, sto avendo l'erezione- -Tranquillo pa, ora passo davanti- -Attento a non tagliarmi- -Scherzi pa, fossi matto a tagliarti, immagina
    la reazione di mamma- Praticamente ho fatto il percorso inverso rispetto alla schiena, dal cazzo in su, le gambe le aveva fatte lui, il cazzo sempre in tiro, avevo pių sapone addosso io che lui.-Pa facciamo la doccia insieme- -Per forza- -Pa ti eccito io il cazzo resta duro, ora č duro anche il mio- -Laviamoci insieme, facciamolo a vicenda, stringiti
    hai paura?- -Che bello papā il contatto dei corpi, che sensazione con l'acqua calda-
    -Papā andiamo sul letto che ci asciughiamo meglio- -Andiamo amore di papā sono eccitato-
    -Anch'io papā, voglio sborrare- -Sto morendo voglio sborrare anch'io- L'unico modo per
    godere insieme? metterci a sessantanove. Avevamo i cazzi in bocca rientra mamma -Bravi
    i porci, aspettatemi che arrivo- -Non ci provare questa č una cosa riguarda noi due, č la prima volta che succede. E' stato fantastico sborra in bocca a papā e ricevere la sua sborra. Mamma ci aspettava nuda al nostro fianco, abbiamo scopato anche lei. Da quella volta raderci il corpo č stata la nostra specialitā, vederci depilati allo specchio ci eccitava da morire.
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2024, 11:49   667 views
  Share  
.