Che cazzo

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    È successo mezz'ora fa, passeggiata su spiaggia non frequentatissima in attesa di eseguire un sopralluogo come al solito sono arrivato un'ora prima.
    Vedo un ragazzino che si trastullava col suo enorme cazzo, tanto enorme da provocarmi una formidabile l'erezione, mi saluta con un ciao, quasi non rispondo pensavo fosse un minorenne. Se non hanno l'età non mi attraggono, anzi vado via, i rigori della legge in materia li sento irricevibili. Glielo chiedo "Come mai così piccolo ti eserciti a giocare col cazzo?" Sembro piccolo purtroppo non lo sono ho 22 anni. Mi fa vedere la sua patente,
    conferma quello che dice, controllo anche la foto era proprio lui. Mi rilasso, mi
    chiede "Cosa ti piace fare?" "Non sono gay mi piace la figa, hai un bel cazzo però" "Mi fai fare un pompino?" "Cazzo come corri" "Dai ti prego voglio sborrare anch'io, se non ho un cazzo in bocca non riesco" Questo tipo di discorso ha indurito il mio cazzo, il suo era enorme ma flaccido, comunque lo tiro fuori "Però anche il tuo è enorme ed è anche duro"
    Si posa sulle ginocchia soppesa il mio cazzo poi lo avvolge con le labbra. Cazzo se ci sapeva fare. Vedo che arriva una persona lo informo, continua imperterrito a succhiare
    e leccare, preso dal piacere non mi interesso neanch'io di chi arriva, questo si accorge di
    noi si avvicina estrae il cazzo e si sega. Il pompino mi manda in estasi, lui si sega furiosamente, gli vengo in bocca, al primo spruzzo viene anche lui, sborra anche l'altro.
    Non lascia il cazzo succhia anche se ho sborrato una quantità esagerata, mi aspira anche qualche residuo. Mi sento mancare dal piacere, mi sorregge mi abbraccia mi bacia sulle
    labbra "Grazie" mi dice e fugge.
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2024, 11:32   331 views
  Share  
.