IL Geniv Forum compie 21 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    :lol: Ebbene si, anche il traguardo della seconda maggiore età è stato raggiunto! Lascio un saluto e un abbraccio a tutti quelli che hanno fatto un pò di strada con noi e a quelli che vorremmo ancora tra noi.

    Sempre, rigorosamente, alla faccia di chi ci vuol male! :matt:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,289
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Che dire sono capitata qui per caso e sono rimasta per amore verso le persone che ho conosciuto, anche qualche rottura di scatole non è mancata a dirla tutta. E per non farci mancare nulla, anche un dolore fortissimo che si è solo abituato ma non è passato come tutti i veri dolori... :tiskasso:
    Potessi tornare agli anni belli del forum pieno di gente che passava sarebbe bello ma il mondo va avanti e il passato è andato e pure gli anni vostri io sono sempre giovanissima e bellissima come il GENIV :matt:
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,467
    Location
    Campania Felix

    Status
    ...Che dire ragazzi? Certo, ventuno anni fa, avevamo ventuno anni di vita in più da vivere. Essere qui, ora come allora, vuol dire che comunque non li abbiamo sprecati. Viva il nostro inossidabile forum!! :D
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19

    Status
    Anch'io sono arrivato per caso e mi è subito piaciuto. Non mi ha deluso e faccio i miei complimenti.
    ciao a tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,467
    Location
    Campania Felix

    Status
    Ciao e grazie... :)
    Web
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2024, 00:47   76 views
  Share  
.