«Io come Giovanna Pedretti, minacciata di morte per un piattino da due euro. Tutta colpa di Selvaggia Lucarelli» La blogger aveva diffuso ai suoi follower quello scontrino, con tanto di nome e numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,285
    Location
    Fantasilandia

    Status

    7881627_19084814_lucarelli_pedretti1


    Non solo Giovanna Pedretti. Anche un'altra ristoratrice è finita al centro dell'attenzione dopo la "denuncia" social di Selvaggia Lucarelli. Si tratta di Ida Germano, titolare dell’Osteria del Cavolo di Finale Ligure, che la scorsa estate è stata travolta di critiche e insulti per aver fatto pagare due euro in più per un piattino, che è servito per condividere le trofie con il pesto.
    Ida Germano: io come Giovanna Pedretti
    La blogger aveva diffuso ai suoi follower quello scontrino, con tanto di nome e numero di cellulare della ristoratrice. «Un giorno ho risposto al telefono e sono stata ricoperta di insulti. Ho pensato fosse un pazzo - racconta Ida Germano con le lacrime agli occhi -. Ma è stato solo il primo di migliaia, che mi hanno chiamato rivolgendomi insulti e minacce di morte a me e alla mia famiglia. Mi sono ritrovata nella stessa situazione di Giovanna Pedretti. Lucarelli doveva sapere che non si possono pubblicare i miei dati personali», ha detto a Dritto e Rovescio.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,860

    Status
    Ma perché minacciare di morte? Trovatevi passatempi migliori nella vita
     
    Top
    .
1 replies since 19/1/2024, 10:56   27 views
  Share  
.