Il nipote diavoletto

racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Vado a trovare mia sorella io sono single ho 38 anni mi arriva un messaggio e mi chiedono di rispondere ad un mail cosi chiedo ase posso usare un pc e mi manda in camera di Mio nipote Raffaele di 18 anni accendo e vedo nelle ricerche una pagina di chat da vivo apro e ci sono ragazzi e coppie e singoli che si mostrano e se vuoi vedere di più dai un gettone poi vedo apro una stanza personale e vedo mio nipote che si spoglia nudo e si accarezza e si infila le dita e oggetti nel culo e gode ...Mi prendo il suo nik e vado via , la sera mi iscrivo con il nik Cazzone cerca culetto mi faccio le foto in erezione e non mostro la faccia ma il corpo la sera mi metto in chat aspetto alle 21 entra e vado nella sua stanza scrivo complimenti hai un bel culetto favoloso e vorrei leccarlo e scoparlo lui va a vedere le foto e mi chiede di dove sono la zona e dico la parte opposta parliamo delle nostre trasgressioni e mi fa un elenco di quello che lo eccita fare ma ha un po paura ... e che ha paura di essere scoperto della sua omossessualità vorrebbe una persona fidata e lasciarsi andare non usare oggetti per godere ....Gli racconto le mie esperienze coi ragazzi e cosa mi piace e che sono porcello a letto per me tutto è lecito per godere ....si eccita e mi chiede se ho la cam dico no vedo lui che si accarezza e eccitato apre le gambe i gira e mostra il buchetto si apre le chiappe e me lo mostra rosa piccolo e struscia sul lenzuolo muovendosi come se uno lo scopa sopra e gode e mi mostra il seme che cola dal cazzo lecca le dita mi dice ti aspetto domani sera alla stessa ora compra la cam ...compro una maschera da nascondere il viso in pelle ..Eccolo ci vediamo mi dice che gli piace il pelo sul petto e sono il suo tipo e che vorrebbe che prendessi io iniziativa e lui mi resiste e io con i modi da maschio rude approffitoo e lo costringo a cedersi ..veniamo insieme ..Domenica vado a pranzo da Mia sorella e lui è li accanto a me tremo lo vorrei abbracciare e finito il pranzo gli chiedo se fa un salto a casa mia perchè ho bisogno di spostare dei mobili arrivati a casa beviamo parliamo del più e del meno e gli dico mi cambio e lascio la porta del bagno semi aperta e mi spoglio nudo e mi faccio una doccia e poi lo chiamo e gli dico se mi passa accappatoio e lui entra e mi vede nudo e semi eccitato abbassqa lo sguardo e gli dico che ti vergogni sono tuo zio lui diventa rosso e mi dice no e che uno dritto da vicino non lo avevo visto .. lui esce e io lo afferro da dietro lo abbraccio e gli appoggio il cazzo e gli dico Ho capito che ti piace il cazzo e lui cercava di liberarsi e mi diceva che fai Zio fermati lasciami e io lo trascinato in camera e lo buttato sul letto e io sopra gli tenevo le mani sopra le testa e strusciavo il cazzne lo senti come duro , mi sono abbassato a leccarlo e lui si dibatteva e io continuavo ferma troietta adesso ti sfondo il culetto bello sodo liscio meglio di una donna e Zio ti prego fermati che vuoi fare? Sei pazzo Non voglio fermati e lo girato e gli stavo sopra la schiena e strusciavo mi fai eccitare ti voglio adesso lo spogliato e lui si lasciava spogliare e nudo e mi sono girato a 69 gli strusciavo il cazzone e gli davo le sculacciate e gli ordinavo di succhiarlo e mordevo le chiappe e lui urlava e tremava poi mi sono girato lo fatto inginocchiare e gli ho spinto il cazzo nella bocca e lo tiravo per i capelli e lui lo ha succhiato e poi lo tirato su e lo afferrato per le guance e gli ho infilato la lingua in bocca con la forza ha fatto resistenza e poi si è lasciato andare e mi diceva sei un porco che cosa vuoi farmi dimmelo Ti voglio rompere il culo e farti diventare la mia schiava e puttanella e ubbidire lo schiaffeggiato e lui no ti prego non farmi male faccio quello che vuoi ti prego e me lo ha succhiato e io lo spingevo tutto in gola e faceva fatica e poi lo ingoiava tutto e gli mettevo le dita a forza nel culo poi lo messo sotto gambe aperte e gli ho infilato la lingua e li che partecipava e mugolava e gemeva e lo scopato a freddo e lui mi diceva siiiii sono tuoooooooo fammi tutto sei il mio padroneeeeeeeeeee usami e godi e dopo varie posizioni salito sopra e ha goduto e io dentro di lui .....Adesso facciamo spettacoli io con la maschera e riceviamo tanti regali
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2024, 10:49   1363 views
  Share  
.