Sono la troia di papā

racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Mia madre č dovuta andare dai Nonni per una settimana e io e papā soli io mi occupavo delle facende e lui portava la cena e la seconda sera mi ha fatto bere il vino e poi il limoncello mi piaceva la testa mi girava e mi sentivo bene avevo una pigiama leggero senza intimo e gli ho portato da bere e lui ha voluto che bevessi anche io e poi mi ha fatto sedere sul divano allungandomi e la testa sulle sue gambe e mi accarezzava i capelli e le spalle e mi faceva venire i brividi e io ridevo e gli dicevo di fermo mi fai tremare tutto e lui mi afferrava il viso e lo strofinava sul suo cazzone che era diventato duro e lo sentivo ho cercato con la mano di spostarlo e lo afferrato era grosso doppio largo caldo e lui mi ha bloccato la faccia e lo ha tirato fuori e me lo strofinava sulla bocca e mi diceva vedi che effetto mi fai dai dagli i bacetti e mi sono girato e lo baciavo e lui mi diceva passa la lingua sul asta da sopra sotto e le sue mani sotto la maglia mi accarezzava i capezzoli e scivolav sulla pancia e infilava la mano e me la infilava tra le gambe e mi sono eccitato strusciavo lui mi allargava le gambe e poi mi ha alzato e mi ha spogliato e si č spogliato nudo e mi ha detto vieni e mi ha portato in camera sua sul lwettone io sotto lui sopra che mi leccvaa e mi baciava e io tremavo e mi agitavo dal piacere e sentivo il cazzone tra le gambe caldo grosso e bagnato e mi ha baicato in bocca eras dolce e maschio e mi sono sciolto e ho partecipato e mi allargava le chiappe e appoggiava il dito e sentiva che ero stretto e stringevo i muscoli e si č girato al contrario 69 la sua faccia tra le chiappe e io avevo il cazzone davanti la bocca e lo succhiato e lui me lo spingeva sempre pių dentro e io tremavo e godevo mi ha bagnato il buchetto con la saliva e poi un dito alla volta entrato poi ha preso una crema dal comodino e e me la spalmata e poi mi fatto salire lui sotto e io sopra e dovevo scivolare sul suo cazzone lui lo teneva dritto e io spingevo e entraro piano e quando č entrato tutto da sotto spimgeva e io tremavo e sentivo un forte piacere che ho iniziato a saltare su e giu e lui mi segava eccitato e lo preso tutto poi io sotto lui soprfa e i scopava e mi diceva che io ero la sua troietta ero caldoi e cagna e mi piaceva il cazzo e poi a gambe aperte e li che io mi sono lasciato andare e lo incitavo lo baciavo lo tiravo a me e lo stringevo perchč lo volevo tutto e siamo venuti rimasti abbracciati e ci baciavamo sudati e pieni di sperma abbiamo dormito insieme la mattina mi ha svegliato ficcandomi il cazzo nel culo mentre dormivo e poi lo succhiato tutto ingoiato tutto ...La sera pizza e poi mi faceva bere e poi mentre stavo davanti al lavandino in cucina mi veniva dietro mi afferrava e mi strusciava il cazzone duro e poi mi abbassava la tuta e mi scopava li e poi sul tavolo e piegato o girato a gambe aperto e mi riempiva e mi trattava da puttana voleva che io urlavo il piacere e dicessi cosa stavo provando e lo dovevo incitare a spaccarmi il culo mi faceva schizzare tre volte a notte ...Il veneredi mi ha fatto una doccia profonda dentro e fuori e poi la tuta aderente senza slip e lo stesso sopra e mi h a portato a fare un giro e siamo arrivati in parcheggio sulla tangenziale e mi ha fatto bere due liquori forti e poi siamo andati dietro nel parcheggio dei camion e in fondo alla recizione una vialetto tra le siepi alta in un cespuglio tre uomini con i pantaloni calati e uno in ginocchio succiava Papā andato a vedere e poi tornato e mi ha detto hanno i cazzi piccoli andiamo avanti e appoggiato fuori un cespuglio un ragazzo alto magro che si accarezzava un cazzone lungo grosso ci siamo avvicinati e Papā mi ha detto guarda bello grosso come piace a te accarezzalo e lo afferrato il ragazzo mi ha avvicinato e mi accarezazava il corpo mi leccava il collo avevo brividi e poi mi ha baciato e mi ha trascinato in fondo alcespuglio e mi ha appoggiato ad una pianta e mi strusciava il cazonwe sulla pancia emi baciava da sujpere ccitato e mi aveva abbassato la tuta e mi allargava le chiappe e mi infilava le dita e poi mi ha spinto in basso e lo succhiato e pure Papaā ha messo il suo e io mi laternavo e poi piegato succhiavo papā il ragazzo mi sputava nel solco e infilava le dita e poi entraro colpo secco e spinto tutto io ho urlato e mi ha scopato alla grande mio padrer mi diceva alle orecchie goditi questi cazzoni e non pensare a nulla fammi vederer cme sei putrtana e come ti piace il cazzo lanciati e cosi lo baciato lo stringevo lo incitavo e lui mi sbatteva forte e poi due mani mi stringevano i capezzoli e due cazzoni nelle mie mani e poi in bocca e li succhiavo e poi il tipo ha scaricato nel culo e mio padre mi h a girato e uno alla volta i due mi hanno preso a turno e poi uno ha messo una pezza per terra e si steso e io sopra a cavalcioni e altro dietro mi piegava e mi ficcava il suo e mi hanno riempitome poi usciti loro altri due che avevqano assistito e erano eccitati con i cazzoni duri mi hanno scopato tutti non so quanti ne ho presi ma tanti e sono venuto 5 volte
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2024, 10:48   1122 views
  Share  
.