La festa di compleanno

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Il mio amico Stefano fa 18 anni e in una villa con piscina organizza una festa stupenda alle 20 portano la torta poi ci buttiamo in piscina e si scherza si gioca e ci strusciamo abbiamo tutti bevuto e siamo euforici ,si balla la musica alta Mezzanotte si svuota restiamo soli amici più stretti siamo in 6 ci trasferiamo sotto nella sala giochi ,eravamo tutti con il costume petto nudo ,beviamo e poi prendono Marcello un ragazzo magro e timido e lo portano al centro della sala e sul tappetto lo spogliano e lo tengono fermo gli appoggiano i cazzi sulla bocca e lo schiaffeggiano per farsi succhiare e tutti ci spogliamo e guardiamo e siamo tutti eccitati e aspettiamo il turno per farci succhiare e affianco a me c Matteo che ha un cazzone da sballo grosso e largo di circonferenza mi accarezza le chiappe e lo guardo e gli dico che fai ? e lui i dice qui tutto permesso tutti partecipano a divertirsi tu mi piaci e io ci provo e mi afferra il collo e mi bacia in bocca con forza e infila la lingua in bocca e resto fermo e poi mi sdraia e viene sopra e il suo cazzone tra le gambe e me le f chiudere e scivola dentro e fuori e mi lecca il collo sono eccitato e partecipo poi a 69 mi da il suo cazzone da succhiare e lui mi succhia e mi lecca il culo e infila le dita e mi bagna il buco di saliva e io tremo di piacere poi quando sente che sono pronto mi gira a spalle sotto mi mette a pecorina e mi lecca e appoggia la cappella e davanti una mano mi spinge un cazzone da succhiare e vedo Alberto dotato che vuole farsi succhiare e poi mi bacia e io lo succhio e il cazzone entra piano e lo prendo tutto mi sbatte forte e ho due cazzoni poi si scambiano e poi il cazzone sotto io sopra che cavalco e altro che mi afferra per i fianchi e mi spinge anche il suo urlo mi dimeno ho dolore ma loro continuano e entrano insieme e vengo schizzo e dopo una bella scopata anche loro mi riempiono il culo di sperma e poi arriva il festeggiato che aveva assistito e era super eccitato mi ha scopato alla grande e anche lui scaricato nel mio culetto il seme e poi altri a turno mi hanno riempito il culo....Due settimane dopo mi hanno invitato a una serata bevuto giocato e a Mezzanotte portato le donne a casa siamo rimasti solo i maschi e questa volta ci stavano i due cugini del proprietario e hanno abbassato le luci e la musica e io in ginocchio nudo e loro tutti nudi a turno mi hanno scopato in gruppo e da soli per due volte tutta la notte
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2024, 10:43   358 views
  Share  
.