Prime esperienze lesbo

racconti erotici lesbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Marzia chiude la porta del suo appartamento e mi invita a togliere il giubbotto per riporlo sul divano mentre lei fa lo stesso. "Ti va qualcosa per scaldarci?" chiede. Una luce le illumina gli occhi. È davvero bella. Più bassa di me di circa una spanna, io sono alta circa 170 cm, capelli neri oltre le spalle, sguardo scuro come la notte. Indossa una minigonna nera, delle calze velate e un maglioncino con uno scollo a v che mette in bella mostra la sua 4 di seno. "Mmhm...una grappa andrà bene". La seguo in cucina. Marzia è lesbica e siamo amiche da diverso tempo, ci siamo conosciute all'università. Per quanto mi riguarda invece le mie poche e deludenti esperienza sono state solo con uomini. Non mi sono mai sentita attratta da una donna prima. Marzia mi porge il bicchierino ed esclama "anche per quest'anno è andata!". "In che senso?" le chiedo prima di svuotare il contenuto del bicchiere. "Bhe sai è il primo dell' anno...se non lo fai a capodanno..." e scoppia a ridere. La seguo e rispondo "io ormai ho le ragnatele, mi sa che anche quest'anno nisba". "Ah ma siamo in due" mi dice lei sospirando. "Cosa ti manca di più?" mi chiede mentre per reazione stringo le cosce. Tentenno quindi lei mi anticipa"ah sei timida, inizio io.... mi manca una bella leccata. Ah sì e a te no?". A questo punto tentenno. "Non saprei, non ne ho mai ricevuto una. Non so nemmeno come dovrebbe essere" "Non riesci ad immaginarla?" mi chiede. Faccio cenno di no con la testa. Sì avvicina e mi prende il polso. Inizia a dare delle vigorose leccate a lingua piena su e giù sul braccio. Poi assesta dei colpi di lingua e dei movimenti circolari. Non so cosa stia succedendo ma a quel punto sono completamente bagnata e il suo seno è a due passi dal mio viso e io vorrei solo sprofondarci....
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2024, 10:31   125 views
  Share  
.