Capodanno con il culo aperto

racconti erotici vita reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Apro gli occhi, l'apple watch indica le 11:37, alla mia sinistra il mio Fra, alla mia destra, invece, il letto è praticamente intanto. Questo dettaglio mi fa pensare che lì tata non abbia mai dormito…la solita.
    Tata ha 22 anni, ci conosciamo da un po', ma abbiamo iniziato a frequentarci da un mesetto circa. Da un mesetto ormai è anche entrata nella relazione mia e di Fra.
    Si, io e Fra siamo fidanzati da ormai 5 anni e si, abbiamo sempre incluso altre ragazze nella nostra relazione. Francesco dice che pensarmi godente nelle braccia di una ragazza lo eccita da morire.
    L’ho conosciuto alle superiori e di lui vi dico solamente che l’ho soprannominato da subito: gigante buono.
    Mi guardo allo specchio di fronte al letto ed eccomi lì: nuda e ancora mezza addormentata.
    Io sono Becky ho 20 anni e faccio la modella, ma in realtà vorrei capire la mia vera strada in questo mondo.
    Mi soffermo a guardarmi meglio, ho due occhiaie da paura, i capelli biondi e mossi che mi ricadono sui seni. I miei occhi azzurri come il ghiaccio, però, si spostano subito sul divano, nell’angolo della mansarda, ed eccola lì bella come poche cose: tata. Tata fissa il soffitto in silenzio, chissà se avrà dormito almeno un paio d’ore, e nemmeno si accorge che la sto guardando.
    Decido così di alzarmi e vado verso di lei. Lei scatta subito con lo sguardo verso di me ed eccolì quegli occhi nocciola così tristi, ma anche così felici come quelli di una bimba, che mi fissano e ammirano la mia nudità.
    Mi fermo davanti a lei, lei inizia ad accarezzarmi l’interno coscia e mi sussurra un “buongiorno”, sale sempre di più con la mano ed io mi inginocchio così da fermarle il divertimento. Lei ha capito il mio gioco da stronza e facendo una mezza risatina mi dice “paura che senta che sei bagnata già di prima mattina zoccola?”, io rido e le dico “ma smettila sei la solita ninfomane”. Ci diamo un bacino a stampo e subito la incalzo “perché non hai dormito con me?”, lei mi guarda negli occhi sapendo quanto mi ferisca e sottovoce mi risponde “non volevo disturbare tutto qui”. Le accarezzo i capelli e lei d’istinto si ritrae, tata mi ricorda un cane randagio terrorizzato all’idea di fidarsi nuovamente, ma almeno mi fa un sorrisetto.
    So che è imbarazzata e che è spaventata, ci vuole pazienza e tempo.
    Quindi cambio discorso e sedendomi a gambe incrociate le dico “ti è piaciuto ieri sera eh?”, lei mi fa quel sorrisetto da puttanella, mi fa impazzire, e mi dice “mi è piaciuto da morire”.

    Torniamo indietro alla sera prima…siamo in 40 a casa mia e stiamo festeggiando l’inizio del nuovo anno.
    Tata è lì con dei suoi amici e una sua amica in particolare mi fissa con sguardo alquanto giudicante.
    Tata balla, beve, è così bella che a stento non la guardo, così decido di avvicinarmi e la sua amica si allontana di qualche passo. Tata mi abbraccia ballando e mi canta, o meglio urla, all’orecchio: “Oooh
    Ho pensato a cosa sei
    Per me sai cosa sei?
    Qualcosa che non sai nemmeno te
    Ho pensato tutta notte a noi, ma non lo so
    Chi sei per me per oggi? Chissenefre'”.
    Allora le prendo il viso tra le mani, guardo la sua amica dietro a tata, ci fissa, e da stronza quale solo inizio a limonarmi tata lì davanti a tutti, tata non ci pensa due secondi a posarmi la mano sul culo tondo e sodo, mi infila una mano sotto all’orlo del vestito, ed io le stringo un capezzolo tra le dita…notando con gran piacere che non porta il reggiseno.
    Quando finiamo di baciarci la sua amica ci sta fissando sgomenta, ma quando incontra lo sguardo di tata iniziano a ridere assieme e coì mi unisco anch’io alla risata.
    Fra arriva in mezzo alla pista e, mentre io parlo con l’amica di tata, inizia a ballare e a cantare con tata. Io non capisco più niente, ho la fica bagnata e il cervello che elabora mille immagini al secondo e così mi avvicino a Fra e tata.
    Prendo tutti e due per un braccio e senza dire niente li dirigo fuori dalla stanza e dentro al bagno. Una volta chiusa la porta indico tata con l’indice e le dico “tu zoccola, fai un pompino qui e ora al mio fidanzata”, lei mi sorride capendo che il nostro gioco è appena iniziato. Senza distogliere lo sguardo da me tata inizia a raccogliersi i capelli e rimanere nuda con solo la maglia addosso, Fra si abbassa pantaloni e mutande, si siede sul water chiuso ed io mi siedo sul bordo della vasca.
    Tata si inginocchia tra le gambe di Fra, gli sputa sul cazzo e se lo prende in mano, sputa ancora sul cazzo ed inizia a muovere lentamente la mano. Il cazzo inizia ad indurirsi e non appena lei lo nota se lo prende tutto in bocca, inizia a fare su e giù con la bocca, ma a fatica ci riesce perché è molto più grande rispetto alla sua bocca piccolina. La bava inizia a colarle sul collo, mentre lei continua avida a succhiare la cappella, non posso fare a meno di inginocchiarmi vicino a lei e toglierle la maglia sotto la quale è completamente nuda. Mentre lei continua a succhiare la cappella.
    Fra piega la testa all’indietro e si rilassa completamente ansimando dolcemente.
    Fra mi prende per mano, mi fa sollevare e mi infila una mano tra le cosce mentre ansima un “eccoli due troie tutte per me”, fa scorrere due dita dentro la mia fica facendomi notare quanto io sia bagnata. Tata continua nel suo lavoro mentre lui inizia a scoparmi la fica con le dita, allora, io prendo la testa di tata con una mano e inizio a spingerle il cazzo più in gola, fino a dove riesce, e so che la fa impazzire questa cosa.
    Quando gli umori iniziano a bagnarmi le cosce, Fra inizia a dire a tata di rallentare e che non le vuole venire in bocca, perché dovrà terminare un altro lavoro. Tata così si toglie il cazzo dalla bocca, Fra mi toglie le dita dalla fica e mentre tata rimane inginocchiata a terra io mi adagio sul cazzo di lui. È sempre la solita e bellissima sensazione, il suo grande cazzo che mi apre in due ed io che lo inghiotto come una voragine, amo stare sopra e sentirlo così in profondità. Fra mi fa appoggiare al suo petto, con foga inizia a scoparmi la fica e tutto d’un tratto sento una linguetta vista che comincia a leccare sui nostri sessi ad ogni spinta. Lui mi prende per i capelli e li stringe forte, mentre io comincio ad ansimare più forte per quanto in profondità mi spinge il suo sesso, mi dice all’orecchio “non venire becky, non azzardarti a farlo”, lo sento ansimare sempre più forte ed in poche spinte, mentre tata ci lecca con precisione, mi riversa come uno stallone il suo sperma nella fica.
    Mi dice di alzarmi dal cazzo, mi fa sedere al posto suo, prende tata per i capelli, le sputa in viso spalmandole il tutto in volto e lei fa quel sorrisino da zoccola che tanto le riesce bene. Tenendola per i capelli le avvicina il volto alla mia fica e le dice “svuota e falla venire per bene”.
    Lei sta per iniziare a leccarmi quando Fra la fa sollevare da terra, prende il lubrificante dal mobiletto del mio bagno, se lo spalma sul cazzo e dallo sguardo di tata capisco che le ha infilato uno o due dita del culo per lubrificarla. Lui si siede a terra e mentre fa abbassare anche lei io le dico “cagna ora ti apre il culo per bene” e lei mi fa un sorrisetto dicendomi “non vedo l’ora di essere aperta”.
    La osservo mentre si siede sul suo cazzo che le apre il culo, socchiude la bocca, arrossisce, ruota gli occhi e solo quando è seduta completamente si lascia andare ad un “oh dio quant’è grande nel culo”.
    Fra prende a scoparla lentamente mentre lei si piega in avanti per avvicinarsi alla mia fica grondante. Mi avvicino a lei così da non farla stare scomoda, allunga il collo e sento la sua linguetta vispa che comincia a leccarmi lentamente l’esterno delle labbra. Una volta avermi leccata per bene, all’esterno della fica, inizia ad infilarmi la lingua dentro dov’è pieno di sborra calda. La sento leccarmi dolcemente mentre soffoca i suoi gemiti nella mia fica, Fra continua a scoparla lentamente nel culo tendendola per i capelli appoggiata alla mia fica.
    Tata inizia a leccarmi e mordicchiarmi, con più prepotenza, così io inizio a toccarmi quando lei mi dice “sei piena di sborra bollente cagna”. Lei mi sposta la mano dal clitoride e prende a mangiarmelo lei, mi infila 3 dita in fica e mi chiede di guardala mentre mi mangia il clitoride. Io la guardo ed è stupenda mentre a fatica tiene gli occhi aperti ed ansima sul mio clitoride. Inizia a scoparmi più velocemente e a mangiarmi con molta più foga, io inizio ad ansimare “tata ti prego, ti prego fammi venire”, lei continua a mangiarmi e a scoparmi con foga fino a che non le dico che sto per venire e lei mi morde il clitoride sapendo quanto mi fa impazzire.
    Lui la tira per i capelli verso di lui, facendo in modo che sia appoggiata a lui, le morde il collo e le dice “brava puttanella hai fatto il tuo dovere…ora ti meriti un premio”. La osservo, mentre lui comincia a pomparle nel culo la foga di uno stallone nel culo di lei, inclina la testa all’indietro, il respiro le si smorza a fatica ansima “oh dio”. Lui prende a masturbarla con 2 dita sul clitoride dopo essersi bagnato le dita con i miei umori. Istintivamente prendo a masturbarmi anch’io mentre sento la mia amante ansimare come una pazza mentre il mio ragazzo le apre il culo con foga.
    Dopo un po’ lei inizia a boccheggiare che sta per venire, e pure io sono sull’orlo di un ulteriore orgasmo, lui a quelle parole inizia a masturbarla ancora più velocemente ed io mi lascio andare ad un altro orgasmo. Lui le spinge dentro il cazzo con delle spinte fortissime e dopo cinque di queste lei urla in un orgasmo potente. Lei piega la testa in avanti, le sollevo la testa e comincio a baciarla mentre lui la scopa con foga, le dico “sei stata bravissima zoccola” e in quell’istante lui con un “oh cazzo” urlato un po’ troppo forte si riversa con la sborra nel culo di lei.
    No ancora soddisfatto la fa sollevare e appoggiare con le mani al bordo della vasca, mi guarda e mi dice “tocca a te”. Non riesco a non sorridere, gli dico “con grande piacere” e prendo a svuotarle il culo infilandole la lingua nel culo aperto e rosso. Lei ansima mentre finisco di svuotarle il culo, una volta terminato le mordo una chiappa, la giro e me la bacio avidamente. I nostri sapori assieme sono afrodisiaci. Lui ci gira verso lo specchio e con una risata dice “ecco qua 3 pervertiti che si sono trovati” e tutti e tre scoppiamo a ridere.

    Ritorno con la mente alla realtà e le rispondo “pure a me è piaciuto svuotarti il culo”.
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2024, 11:26   1372 views
  Share  
.