Mia moglie e brutus

racconti erotici zoofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    La mia famiglia ereditiera di un'azienda agricola alle pendici del gran sasso dove la pianura si estende a perdita d'occhio ho vissuto i miei giorni di infanzia poi con la loro morte in un incidente fui portato dal mio tutore legale in un istituto .
    Sono stato fortunato a trovarmi dopo molti anni ad essere figlio adottivo dello stesso tutore che per fortuna anche un vecchio amico di mio padre,lo ringraziai alla sua morte per tutto ciò che aveva fatto per me indirizzandomi anche negli studi ,oggi sono un dottore agronomo,e ho ripreso tutto la mia proprietà ,anche perchè ho sposato Giulia la sua preferita,siamo cresciuti insieme specie nei giorni di vacanze,ma legati dopo che la difesi una sera dalle grinfie del suo x ,prepotente e maschilista.
    Viviamo oggi nella nostra bella villa ristrutturata con piscina sala massaggio solarium e tanto di più,l'unico problema cosa che dopo i primi mesi di furore abbiamo scoperto lei è sterile ma io l'amo e l'amerò per sempre .
    Così dopo mesi di depressione lei è rinata ha voluto sperimentare tutto sul sesso e io le ho concesso il mio benestare lo vista godere tra due uomini in giro per l'europa fare l'amore con un africano le cui dimensioni erano inaccettabile per poi farsi montare da me dopo un giorno e sentirla più stretta di prima, farlo come una prostituta ricavandone più di 500euri in quattro ore poi ci fu un cambiamento ricadendo in uno stato di pura indifferenza per il sesso fu un giorno che come ogni giorno si era fatto un giro tra la piccola vigna dietro casa ,ritornò con un cane piccolo forse perso o abbandonato lo teneva stretto al petto accarezzandolo ne fui contento dicendole sta male guardalo ,non preoccuparti dissi ora lo portiamo dal mio amico veterinario, arrivammo che ormai ero andato ,la vidi piangere come una bambina,tutto ciò fece intenerire anche Marco che le fece vedere un bel cagnolone di due mesi un bel mastino ma molto più alto ,era un incrocio non so a chi somiglierà fece Marco so solo che nessuno lo ha voluto ed hanno ragione fece lui quando crescerà sarà una pecora se non un vitello disse mettendo buon umore a tutti e tre hooo lo prendo io fece mia moglie tanto c'è posto in fattoria ,anche se devo fargli mangiare ci costerà un sacco ,però vedendola felice non ebbi coraggio di dirle di no.
    LO portammo a casa chiamandolo brutus ,si fece lei mi piace la vidi felice ,cominciò anche a stare bene riuscendo pian piano ad uscire a riprendersi la sua vita ,il pomeriggio era sempre in giardino e Brutus sempre al suo fianco ,la seguiva ovunque e come al solito l'aspettava al cancello ,la sentiva arrivare con la sua auto piena di ammaccature e di rumori strani e cominciava ad abbaiare ,insomma riprese a vivere.
    Ma un giorno in piena estate la vidi rientrare prima, ero andato giù in città per delle commissioni lei come a solito era sempre in giro nelle masserie dei vicini quindi pensando che ero fuori chiamò Brutus che le corse subito accanto la vidi alzarsi la gonna e lui si intrufolo sotto poi ne usci e con il muso la spinse sul culo ,lei corse sulle scale esterne mentre Brutus la seguii poi piegandosi per aprire quella porta lui le saltò sulle spalle ,sapevo che in quella stanza non vi era nulla era chiusa da sempre ,cosa andarono a fare? mi incuriosii.salii le scale e anche l'altra rampa che portava al piano superiore dove vi era una scala di servizio che dava nella sala attigua dove c'era una finestra e si poteva vedere l'interno ,mi appostai e ne rimasi sconcertato .
    LA mia donna a pecora mentre Brutus fermo su di lei ,lei piegata a faccia a terra mugulava poi Brutus poggiò le sue zampe anteriori a terra ,era un cavallo ,anzi un pony,vidi che il suo cazzo conficcato nella figa mentre proprio in quell'istante ne usciva un nodo che mi fece trasalire e far sospirare mia moglie per le dimenzioni spopositate mentre dalla figa colava un intenso fulomentoso rigolo di sperma hooooo Brutus mmmmmm che bello mentre si girava prendendolo nella sua bocca ,lo cominciò a succhiare tenendoli tra due dita per il nodo ,vidi Brutus dare colpetti come per cominciare un nuovo attacco di penetrazione ,poi un lungo getto ,seguito da altri facendo in modo da riempirle la bocca poi fu lui a districarsi e intufolarsi tra le gambe di mia moglie ,la cominciò alleccarla mentre lei si contorceva tremando poi un lungo sospiro hoooosiiiiii vengo cominciando a spruzzare si si la vidi godere e squirtare mentre tremante si rilassò calmandosi mentre Brutus su accucciò leccandosi il suo arnese .
    L'attesi in casa seduto nella mia poltrona mentre Maria la nostra governante e sua nutrice preparava il pranzo la vidi sorridente ,aveva cambiato anche il vestito e legato i capelli wuaau feci io ciao amore che bella che sei, mentre lei facendo un giro su se stessa facendosi ammirare, poi andò alle spalle di Maria le diede un bacio venne verso di me e avvicinandosi all'orecchio disse ti è piaciuto lo spettacolo ? sorrisi seguendola con lo sguardo,Oggi vado in città ho voglia di acquisti mi accompagni ? ok dissi però dopo il mio riposino feci io ok verrò da te
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2024, 11:17   217 views
  Share  
.