Esperienza di una “milf” con un ragazzino

racconti erotici vita reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Salve sono Sofia e volevo confessare questa mia avventura che ho avuto la settimana scorsa, dopo qualche giorno dal fatto mi sono decisa ad esporvi velocemente e senza troppi particolari quanto successo forse più per dare sfogo ai miei pensieri dato che non ho nessuna amica con cui confessarmi e visto che da qualche mese seguo questo sito ho deciso di scrivere qui.
    Io sono della bassa bergamasca, 41 anni e non sposata ma ancora con un bel corpo atletico visto che frequento spesso la palestra, ed ecco io col tempo ho sempre più sviluppato una fantasia o un fetish se vogliamo definirlo così per i ragazzi più giovani di me, quando avevo sui 25 anni mi piaceva frequentare ragazzi anche 5/6 anni più giovani, poi per motivi personali la mia vita è andata avanti e per una cosa o per un altra non mi sono mai sposata e col tempo mi sono arresa a brevi relazioni, tuttavia in questo ultimo periodo è tornata sempre più morbosamente questa fantasia di andare con ragazzi più giovani di me e su internet è pieno di video a riguardo con le così dette milf, io ora non sono una madre ma anagraficamente rientro nella descrizione, tra video e racconti di milf ragazzini sono finita su questo sito dove ho trovato dei racconti a riguardo molto belli poi però mi sono evoluta, non mi bastavano più video o racconti ora volevo essere io in prima persona a trovarmi un ragazzo più giovane, così mi sono iscritta ad un sito di incontri per trovare un ragazzo interessato questa esperienza, cercai tra un eta tra i 23 e 28 anni ma fu estremamente difficile trovare risposte serie o account non falsi, tra tutti ne sbuco uno, un ragazzo di 25 anni vicino alla mia zona e inizio una lunga chat passarono giorni ed iniziamo pure a scambiarci foto un po’ spinte in intimo ma mai nudi, io ero molto intrigata e spingevo per un incontro e lui non se lo fece ripetere due volte ci organizzammo per la domenica sera vicino ad un bar.
    La domenica sera parcheggiai vicino ad un cimitero il bar era poco distante dall’altra parte della strada, aspettai poi il ragazzo arrivò con una moto, mi sorpresi perché non era come nelle foto era molto più giovane, gli chiesi spiegazione e lui ammise che l’account era un falso che uso per motivi anagrafici e mi disse la sua vera età, io fui sorpresa ma lui mi colse alla sprovvista perché mi prese per mano incitandomi ad andare a bere qualcosa, ci sedemmo il bar era semi deserto la cameriera probabilmente ci scambio per madre e figlio, iniziammo a parlare e con mio piacere notai che comunque non era tanto diverso da come si esponeva in chat, però nel mio cervello inizio un conflitto non potevo avere un rapporto con questo ragazzino dovevo fermarmi a stasera e chiarire tutto o almeno era quello che mi ero proposta di fare ma un’altra parte di me era eccitata al pensiero di un ragazzino che mi voleva, finito al bar tornammo al parcheggio e li ci stavamo per salutare quando lui prese coraggio e chiese se potessimo rivederci spiegandomi i suoi motivi, io non so da cosa fui presa ma senza pensarci lo baciai e lo feci salire in macchina, in macchina ho avuto un rapporto orale con lui che duro pochi minuti data la sua inesperienza ma fu una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto, in seguito gli dissi di seguire con la moto la mia macchina e lo portai a casa mia, ormai avevo deciso ci fermammo a prendere dei preservativi ed una volta entrati in casa la passione e l’eccitazione mi assalirono, il sesso non durò molto ma fu così soddisfacente che ebbi due orgasmi e feci finire il ragazzino sul mio seno, ci rivestimmo in silenzio e ci scambiammo i contatti con la promessa di rivederci.
    Quando andò via mi tornò la lucidità e mi senti travolgere da tutte le emozioni, è qui che nasce la mia necessità di confessare questo accaduto, lui mi ha ricontattato il giorno dopo e ci siamo accordati col vederci dopo le feste, aspetto con ansia questo sabato pomeriggio ma non so neanche se dirgli di non vederci più o di continuare, nel mentre ci scriviamo continuamente ed io mi sento oppressa nel segreto di questa relazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    bellissima sensazione
    complimenti
     
    Top
    .
1 replies since 27/12/2023, 10:28   1436 views
  Share  
.