Desiderio inconfessabile

racconti erotici zoofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    sono un uomo trentacinquenne, che ha scelto di vivere da circa 6 anni, in una casa di campagna con tanto terreno intorno. insomma un posto adattissimo per chi ha un cane di grossa taglia come ho io. un alano maschio di 6 anni, grigio, davvero stupendo. ho questo cane da quando aveva pochi mesi, e adesso è diventato molto grosso, ma in campagna per me è facilmente gestibile. ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. non gli ho fatto mai mancare nulla, e lui mi ha sempre ricambiato con quell'affetto incondizionato che solo i cani possono dare. in questa casa viviamo solo io e lui .da quando è diventato lo splendido esemplare che è, ho iniziato a guardarlo sotto un altro tipo di aspetto.il mio occhio cadeva spesso sulla sua zona genitale, e nel guardare quella zona, provavo una specie di eccitazione sessuale, e poi il suo corpo in generale, cosi' possente, mi trasmetteva una strana sensazione. questa cosa aveva iniziato a preoccuparmi. non potevo certo provare attrazione sessuale per un cane, ma che mi stava passando per la testa, era inconcepibile, aberrante,disgustoso che un essere umano potesse provare simili cose per. un animale. ma cosi mi stava succedendo e non potevo fare nulla per fermare questa cosa.un giorno ,dove potevo mettermi totalmente nudo, senza che nessuno potesse vedermi. la privacy era garantita. con me c'era anche il mio cane il cui nome è king. piu' lo guardavo e piu' la voglia di fare qualcosa con lui, saliva. quanto mi sarebbe piaciuto sentire il cazzo di quello splendido alano dentro il mio culo dopo averglielo succhiato. chiamai king vicino a me, iniziai ad accarezzarlo e poi misi una mano sul suo pene ed iniziai a massaggiarglielo, per provocargli eccitazione sessuale . cercai di trasmettergli in qualche modo, tutta la mia voglia di essere montato. non so come, ma sembrava che king avesse capito cosa provavo e cosa volessi che facesse. dopo che il suo pene era uscito totalmente allo scoperto, inizai a succhiarglielo. era davvero grosso e il suo sapore era inebriante. lui inizio' ad emettere spruzzi che mi bagnarono tutto il viso. quanto mi stava piacendo. dopo questa prima fase ,mi misi a pecora con il mio buchetto voglioso, a sua completa disposizione e king ne approfittò. mi montò con la sua grade mole da alano quale era. era super eccitato. il suo grosso pene ,inizialmente non entro', mi tamburellava contro le natiche, allora io cercai di agevolarne l'entrata nel mio buchetto .era fatta, il suo pene mi penetro' , entro' dentro al mio orifizio anale. io ero al settimo cielo. godevo come mai mi era successo prima. nessun uomo mi aveva fatto godere cosi' tanto come stava facendo il mio cane in quel momento.io volevo nel mio culo anche il suo consistente nodo e cosi' fu. anche il suo nodo entro' nel mio culo. ecco con dentro anche il nodo , io ero completamente suo, legato a se, posseduto totalmente. rimanemmo in quel modo parecchio tempo, forse venti minuti. sentivo il suo sperma inondarmi totalmente lo sfintere. era un vero fiume in piena che mi scorreva dentro. arrivo' il momento che il mio cane tiro' fuori il pene dal mio culo. sentii un po' di dolore quando uscì il suo grosso nodo, ma subito dopo mi sentii in estasi. da li in poi io e il mio cane facemmo sesso regolarmente. e lo facciamo tutt'ora. anche in questo momento, mentre sto scrivendo questa mia esperienza, penso già che tra poco mi faro' montare nuovamente da lui, e questo mi provoca una sensazione subime
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2023, 10:19   273 views
  Share  
.