Sidny e un dildo

racconti erotici zoofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    È mattina presto e sono a casa con la mia cagna, Sindy. È un bull terrier bianco di un anno.
    Ormai da qualche mese ho iniziato a farmi limonare da lei.
    Dato che non sarei andata a lavoro avevo tutta la giornata libera per divertirmi e sperimentare.
    Inizio a farmi baciare da sindy, apro la bocca e lascio che lecchi la mia saliva, passa poi ai capezzoli e io inizio a bagnarmi. così prendo con la mia mano un po' dei miei liquidi e inumidisco la figa di sidny, la faccio mettere col fondoschiena rivolto verso di me e le metto nella vagina due dita, inizio a sditalinarla un po' e inizia ad avere il fiato affannato. Ci sputo un po' di saliva e continuo aggiungendo il terzo dito e dandole dei colpi decidi, poi tolgo la mano e prendo il dildo di gomma, senza lubrificarlo glielo metto nella figa e inizio a scoparla con dei colpi forti. Sento a tratti che emette degli ululii, nel mentre stavo allagando il pavimento mentre guardavo questo dildo dentro la sua vagina.
    Do gli ultimi colpi fino in fondo e poi lo tolgo, ci sputo un po' di saliva sopra e gli provo a fare una breve pressione sull'ano, dopo qualche minuto di tentativi entra, anche l'ano di Sidney ora era finalmente mio. Le sfondo il culo mentre con la mano le prendo le goccioline di liquido della figa e mi masturbo.
    Dopo un po' cambio di nuovo e le scopo di nuovo la figa, sento che ansia molto e quindi aumento la velocità e la profondità finché non inizia a colare del liquido dalla sua vagina. Allora prendo il dildo con cui l'ho scopata e me lo metto bagnato dei suoi umori nella mia fighetta pulsante, inizio a scoparmi mentre Sidny si lecca la sua vagina. Dopo aver finito il suo bidè viene a leccarmi il clitoride. Sono esplosa
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2023, 10:18   115 views
  Share  
.