Tod e una figa

racconti erotici zoofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Ero a casa con il cane di una mia amica. Un bellissimo rottweiler molto dolce di due anni. Essendo particolarmente annoiata decido di guardarmi qualche video hot... Dopo un po' abbasso le mutandine e inizio a massaggiarmi la figa, finché non prendo un tubetto di crema e lo uso come dildo.
    Purtroppo dopo un po' insoddisfazione smetto e mi cade lo sguardo su Tod, il cane. Così decido di provare ad avvicinarmi a alla sua bocca.
    Lui col suo grosso muso e il suo naso umido mi annusa la figa facendo un po' di pressione e mi provoca un istinto molto porco. Decido che prima però voglio mettermi a pancia in giù e farmi leccare un po' il culo, dato che tutta quella saliva appiccicosa mi eccitava molto.
    Così apro le chiappe e sento il suo naso annusarmi per qualche istante finché non inizia a leccarmi l'ano prima delicatamente, soffermandosi anche sul culo mentre io mi infilo una matita abbastanza spessa ma soprattutto molto lunga nel culo. Inizio quindi a provare un piacere nel scoparmi il culo con questa matita ma volevo qualcosa di più grosso. Allora mi alzo e prendo un tubetto di stuccante che avrebbe fatto fatica ad entrare nel mio ano stretto. Inizio a farmi leccare l ano di nuovo da tod mentre io succhio e bagno questo tubo di struccante. Quando inizio a sentire il mio ano molto bagnato e dilatato allora infilo il tubo che avevo succhiato fino quel momento, è una sensazione un po' dolorosa ma molto eccitante. Mi masturbo un po' il culo mentre Tod mi sleccazza il capezzolo. Decido poi di lasciarmi il tubo nell' ano per aprirmelo un po', mi giro a pancia in su e finalmente posso donarmi a Tod. La mia figa fradicia viene avvolta dalla lingua piena di saliva di Tod. Inizia a leccarmela dal buco fino al monte di venere finché non decide di leccarla da sinistra a destra aprendomi le labbra. La sua bava rende scivolosa la mia figa e mi fa godere tantissimo, inizia a poi a infilare la lingua in mezzo alle labbra e a leccarmi il buchetto. Me lo lecca per un po' poi cercasi inserire la lingua più profondamente che può e mi asciuga la fica dai miei liquidi talmente lecca goloso. A questo punto sono così tanto eccitata che prendo il tubetto della lacca per capelli, quello abbastanza spesso, e me lo metto nella figa iniziandomi a scopare mentre Tod mi lecca il clitoride. In pochi minuti esplodo
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2023, 10:16   119 views
  Share  
.