Dormire tra papa' e mamma. Una sera a 22 anni

racconti erotici incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,439

    Status
    Ognuno ha sogni aspirazioni da realizzare.
    IO a 22 anni avevo quello di tornare a dormire x una notte tra mamma e papa' 👨‍💼👩‍🦰🧔.
    cosi' pensando che mi avrebbero riso in faccia, azzardai a chiederglielo e...meraviglia di tutte le metaviglie...la loro risposta fu : SI !
    Cosi' dopo aver cenato ed un po' di tivu' quella sera realizzavo il mio sogno ritrovandomi a stare tra mia madre ed il mio papa' (mio amante da tempo) entrambi con l'abitudine di dormire nudi !
    Messi supini iniziammo a parlare ma a breve mamy stanca della giornata avuta girandosi su un fianco ci diede la buonanotte cadendo in un sonno profondo.
    Io allora mi girai verso mio padre a cui stavo accarezzando il cazzo gia' da un po', lo abbracciai e ponendo la mia bocca sulla sua...ci scambiammo un appassionatissimo bacio 💋.
    Sentivo il suo cazzo su di me che mi accarezzava con la cappella....era chiaro : voleva essere amato ❗️❤️❗️
    Ma avremmo fatto rumore e mamma avrebbe potuto svegliarsi.
    Cosi' decidemmo di andare a proseguire "i nostri discorsi" in cucina ovvero al piano di sottodove non appena giunti, il mio papa' mi mette in ginocchio e spalancandomi la bocca con le mani...mi ci infila dentro quel suo cazzone divenuto un pezzo di granito spingendomelo giu' nella gola fino quasi a farmi vomitare.
    Poi rialzandomi ...mi fa piega in avanti e fattomi appoggiare alla seduta di una sedia .....inizia a deflagarmi l'ano come se quella fosse stara la prima volta.
    Termino' schizzadomi tra le chiappe facendomi colare la sborra lungo le cosce.
    Tornammo di sopra x andare a dormire.
    Quesra volta ...ognuno nel proprio letto.
    Lui in quello con la moglie;
    Io in quello dove da sempre dormo con mio fratello che caduto come in un letargo, ronfa come non mai.
    Mi appiccico a lui, lo abbraccio e infilandogli la mano negli slip impugno il suo cazzo floscio che da li' a poco diventa barzotto e poi duro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    ...minchia questo racconto è tremendamente, spudoratamente ignominiosamente schifosamente sritto per i prvrtiti, i lussoriosi , i psicopatici che adorano leggere racconti tremendamente,spudoratamente,ignominiosamente e schifosamente TROPPO CORTI ...non vi pare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32

    Status
    Pienamente d'accordo .
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2023, 10:59   2121 views
  Share  
.