Il giornale

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Ero piccolo quando come tutti ho sentito le prime pulsioni sessuali , e così andavo alla ricerca di foto di donne su cui segarmi sempre più ..così mi capìtava spesso di rinchiudermi nel bagno a fare l amore con me stesso ..e uscivo da molto più sfossato date le volte che raggiungevo il coito ..Una di queste volte dopo essere uscito dal bagno mi diressi nella mia stanza e senza volerlo notai mio fratello che si stava segando sotto le coperte ..e senza farmi accorgere mi gustai sto spettacolo che durò poco ..lo vedi venire a fiotto sulla sua pancia e poi ripulire bene con un fazzoletto..la cosa che mi colpì è la sua bestia era grande con una cappella viola sopra che sembrava un fungo .. e sotto all’asta di palle con pochi peli ..sta visione mi colpi però senza dare peso feci rumore ed entrai in stanza ..facendo finta di niente vedo lui avvolgersi tra le coperte e nasconde la sua erezione ..Passa la giornata senza problemi e la sera preso dalla curiosita di quanto visto cerco di capire se mio fratello fosse già avanti con le esperienze e se avesse già scopato ..ma questo con molta abilità riesce ad eludere le domande così senza rispondere lasciandomi la curiosità …così escogitò che Appena i miei vanno a fare la spesa gli avrei mostrato il mio giornale che uso di solito con le donne nude per carpire le informazioni..Sta cosa viene messa in pratica qualche giorno dopo ..appena si allontanano i miei per fare alcune commissioni io metto in atto il mio piano così mostro le immagini spinte a mio fratello che dopo un po’ incomincio a toccassi il suo amichetto sempre più .. e dopo poco lo estrae e incomincia a segarsi stessa cosa che feci io senza vergogna alcuna e dopo poco venni quasi contemporaneamente a lui così potei avere le risposte che cercavo e magari parlare un po’ con lui ..non aveva ancora pucciato il biscotto .. Passarono giorno senza nessun accenno entrambi facemmo la nostra vita ignorandoci del tutto .. quando un giorno rimanemmo soli a causa di una visita di mia madre che teneva fuori i due genitori per un intero pomeriggio ..così dopo esserci assicurati che nessuno sarebbe venuti tirammo fuori quel giornaletto e ci segammo di nuovo però nn so quella volta sembrava nn bastarci così ci trovammo con le nostre sciabole dure vicine e decidemmo di segare l altro …la mia mano presa quella sua asta di carne calda venata e incomincio a scappellare con dolcezza e con ritmo basso facendo emergere ritmicamente quella cappella rossa .. mentre sentivo che la sua mano mi segava sempre più veloce dandomi un crescente piacere che da lì a poco mi provocò un sborrata che finì sulle sue mani .. mi vergognavo un po’ per essere venuto così in fretta però nn mollai a fare il mio compito continuando con crescendo velocità a segare quel cazzo ormai pronto a sbottare ..così dopo penso 5 min vidi uno schizzo uscire dalla fessura del prepuzio e cadde a terra provocando una macchia a terra …entrambi eravamo sfinti e contenti ..ci piaceva la cosa che con l
    Immaginazione avevamo scopato le ragazze che ci piacevano … passo penso mezz’ora in relax e ci ricaricammo per una nuona battaglia .La cosa ormai era provata ma come sempre volevano sperimentare e provare altre cose di quel mondo sessuale ..così presi dal euforia e in pieno eccitamento facemmo un gioco e chi perdeva doveva essere schiavo sessuale del altro ..Purtroppo il gioco lo persi io e dovetti essere lo schiavo .Prese il giornale e con molta tranquillità correva le pagine e vedeva le diverse immagini..la sua scelta ricadde sul pompino ..mi toccava essere io la donna che avrebbe fatto l orale .. ormai avevo perso e dovevo pagare così lo feci stendere e vidi che il suo pene era già pronto ..così mi avvicinai piano piano e incominciai a baciare la sua cappella rossa con piccoli baci ..non risuscitò a fare molto quando senti la sua mano dietro alla mia testa che mi spingeva forte ..schiacciando le mie labbra verso quel fungo ..così poco dopo si aprirono accogliendo in bocca quella cappella e piano piano un po’ di fusto ..così incominciai a pompare un po’ muovendomi su e giù provocando dei mugolii di mio fratello che spingeva sempre più la mia testa facendo entrare ad ogni colpo sempre più cazzo nella mia bocca ..finché nn lo ebbio tutto in bocca ..lo sentivo pulsare e aprire la mia gola e di tanto in tanto mi provocava un rigurgito.. sentivo sempre più godere il mio aguzzino che mi insultava e mi incitava a continuare ..fino a quando senti vicino il suo orgasmo così smisi e mi allontani dal suo arnese che poco dopo erutto fiotti di sperma.Sta cosa mi lascio imbambolato e stupito di quando successo ..ero stato io a farlo venire con la bocca la cosa mi piaceva stranamente..era un mix di sensazioni..Il gioco però poco dopo fu interrotto per l imminente arrivo dei due adulti ..la sera messi a letto senti chiamarmi e chiedermi se mi fosse piaciuto ..cosa che negai per nn pudore anche se in me sapevo che mi era piaciuto..e riproposi di riprendere il gioco Appena possibile ..Un sabato ci fu l occasione ma sta volta mi prepari bene non mi trastullai per giorni così da essere pieno e magari se avessi vinto essere svuotato in un modo diverso dalla sega ..però come la scorsa volta dovetti essere io il passivo ..sta volta il pegno fu diverso ..dovevo cedere il mio ano ..dopo tante reticenze e discussioni inutili mi fece mettere sul letto come quella nelle foto e dopo avermi sputato sul buchetto incomincio a giocare come le dita intorno al buchetto e con difficoltà anche perché ero vergine fece entrare un dito e piano piano lo estraeva per poi rientrare con forza diversa poi con due finché secondo lui era largo ..io in tutto questo sentivo dolore per l allegamento ma lo stesso tempo volevo tenere fede al pegno anche perché incominciavo a godere di sto trattamento..A un certo punto vedo che lui avvicina al buchetto il suo cazzo e cerca di fare breccia spingendo con quella cappella ..i primi colpi nn sortiscono nn così si aiuta con le mani e con un colpo netto e deciso fa braccia e piano piano sento un calore pervadere il mio ano misto di dolore ..sempre più lo sento aprirmi e pendere possesso in me così sento poco dopo le palle sbattere sul mio culo ..nn riesco a credere che è tutto dentro e una sensazione strana ..mi sento riempito lo sento muoversi in me piano piano ..e poi prende a cavalcami sempre più forte ..si sente il rumore delle pelle sul mio culo e lui che ansima ..mi tira la testa indietro e mi incula sempre più forte ..il mio cazzo e duro e lui me lo smanetta piano mi provoca piacere e dolore ..ormai sono aperto e svergianato ..sta situazione dura per un piano di minuti quando sento che le botte sono sempre più profonde e lette sta per venire così poco dopo mi riempire di sperma ano ..sento un liquidò caldo pervadere le mie viscere .. così esce da me lasciandomi come una pezza sporca grondante di sperma … mi sega forte facendomi venire copiosamente ..Sono stato sfondato ma in quel momento pensavo solo alla nuova avventura avuta e mi piaceva ..Da quel giorno ogni volta che giocavamo facevo modo di perdere così nel culo lo prendevo io potevo provare le diverse posizioni delle donne ..Se volte giocare …
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2023, 10:56   338 views
  Share  
.