Dal dottore

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Mi reco da un medico per una visita ,il mio era un problema di riflusso gastrico …. Il dottore mi fa sdraiare su un lettino per una ecografia ,ovviamente in mutande.
    Madre natura mi a dato…,, il mio Cazzo e’ molto grande e anche a riposo fa la sua bella figura !
    Il dottore era visibilmente eccitato a tale vista ….
    Mi chiede togliermi anche le mutande e con la scusa di visitarmi muoveva il mio Cazzo che stava diventando barzotto !
    Insisteva nel toccarmi,poi mi chiede di mettermi su un fianco ,si infila un guanto e mi lubrifica l’ano per poi infilarci un dito….. il movimento era continuo e rotatorio e onestamente mi procuro’ una bella erezione !
    Il mio Cazzo in piena erezione misura 24 cm …..,
    Ad un certo punto chiedo al medico il motivo di infilarmi un dito in culo quando soffro di rifrusso gastrico !
    Lui sorride e risponde che la medicina e un campo infinito e bisogna fare visite approfondite.
    Senta dottore,capisco che lei e’ eccitato,capisco che a una voglia di cazzo da morire….. ma forse non ci siamo capiti ! Il mio problema è altro se a lei piace il
    Cazzo sono problemi suoi !!!
    Subito il medico divento’ rosso in viso e si scuso’ dicendomi che era dispiaciuto e continuo a visitare facendomi la ecografia allo stomaco ,appena finito
    Mi scrisse un referto medico su cosa dovevo fare e mi chiese di rivertirmi.
    Chiesi il conto ma la sua risposta fu che era gratis per quanto successo ! A quel punto gli dissi che non accettavo e che se proprio dovevo poteva farmi una pompa!
    La felicità del dottore era a mille mi succhio’ a lungo il cazzo mi chiese di venirgli in bocca ,al che dissi ; dottore ma se ingoio anche io lo sperma fa venire il riflusso ? Ridemmo e salutai il dottore con un bacio
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2023, 10:30   436 views
  Share  
.