La confessione

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Era da tanti anni che non andavo in chiesa, un giorno preso da un senso di vuoto, decisi di andare a confessarmi. Volevo svuotare la mia anima dai sensi di colpa che mi attanagliavano. Ero e sono malato di sesso, non posso farne a meno. Mi masturbo continuamente, vado a zoccole..
    Decisi che era ora di smetterla.
    Magari (pensai) un prete può aiutarmi..
    Mi recai in chiesa, e dissi al prete,( non giovanissimo) che volevo confessarmi.
    Accetto, in confessionale incominciai a liberarmi da quel peso, da quella sensazione di vuoto.
    Don Giulio(nome di fantasia) mi chiese di entrare nei dettagli degli eventi.
    Fui molto esplicito
    Mi chiese se avessi peccato anche con uomini.
    No mai risposi.
    Vorresti provare per vedere se il tuo vuoto si riempisse di gioia?
    Rimasi alquanto basito da una domanda simile.
    Beh.. dissi.. non ho mai pensato ad una cosa simile.
    Sono Giulio uscì dal confessionale dicendomi di seguirlo.
    Così feci. Entrammo in una.piccola stanza accogliente e accessoriata.giulio incomincio a toccarmi 8n mezzo alle gambe.
    Vedrai disse.. io oggi riempirò quel vuoto.
    Il cazzo comincio a gonfiarsi..sempre più duro.
    Mi abbassò i pantaloni cominciando a farmi una bella sega. Una volta inginocchiato mi prese in bocca l uccello succiandolo avidamente.
    Ci sono anche io disse, si sollevò e da sotto la tunica mi mise in mano un cazzo di 18 cm.. duro come il marmo.
    Preso dal estasi, incominciai a succhiare sul cazzo..
    Ora che è bello lubrificato, mi disse ti scopo il culo, come penitenza.
    Non lo avevo mai preso fino in quel momento... Mi fece appoggiare ad un tavolo. Una volta leccato il culo incomincio a spingere dentro di me quel coso enorme. Ero eccitatissimo. Dopo qualche resistenza, finalmente mi sfondo il culo. Inno dandomi l interno di sperma.. un liquido caldo.. con la mano mi sego..ci vollero solo 2 colpetti per innaffiare il tavolo di sborra.
    Giulio aveva ragione il vuoto fu riempio.anche il culo mi fu riempito..
    Da quel giorno vado più spesso a confessare la mia anima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,298

    Status
    ahahaha
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2023, 09:35   477 views
  Share  
.