Ho scoperto mia moglie e mia madre nel letto.

racconti erotici lesbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Sandra frequentava la nostra casa, andavamo a scuola assieme, molto spesso invece di tornare nella sua casa, tornava con me, mamma preparava anche per lei. Mamma faceva
    la sarta, lei voleva imparare. Un connubio perfetto, erano diventate inseparabili al
    punto che lei tornava a casa solo per dormire, di fatto viveva con noi. Mamma faceva
    dei discorsi strani, cercava di farmi capire che Sandra poteva essere la donna della
    mia vita, tanta è stata l'insistenza che mi sono convinto. Ne io ne Sandra data la
    nostra giovane età non avevamo esperienza, si frequentava la stessa scuola, fino a
    quando è stata mamma a proporre a Sandra di dormire in casa nostra. Era stato tutto
    predisposto, anche alla mamma di Sandra stava bene che noi due ci frequentassimo,
    ha accettato immediatamente la proposta di mamma. Il papà era solo un soprammobile,
    non aveva voce in capitolo. Anche al mio stava bene la nostra frequentazione, tanto
    che quando mamma ha deciso di farla stare con noi, è stato subito d'accordo.
    Un letto messo nella stessa mia camera ha dato inizio a questa specie di convivenza.
    Ci siamo diplomati insieme io e Sandra, non ho voluto proseguire gli studi, ho cercato
    e trovato subito lavoro. Quel letto per Sandra messo nella mia camera, si è presto
    unito al mio su esplicito invito a farlo di mamma. Il risultato non poteva essere che
    uno solo, dormendo nello stesso letto, è rimasta subito incinta. Ormai lavoravano
    insieme, in pratica vivevano nella stessa stanza tutti i giorni, mamma era più amorevole
    con lei che con me, per lei Sandra era molto di più che una figlia, atteggiamenti
    affettuosi tra loro due erano sempre più frequenti. Sandra scopava benissimo con me,
    immagino che anche papà lo facesse con mamma, non avevano mai discussioni, quindi non
    c'erano dubbi. Quando la mattina io e papà andavamo al lavoro, se avevano poco da fare,
    loro due restavano nel letto, ed una mattina che sono tornato a casa perché a causa
    di un guasto mancava l'energia elettrica, non potevo lavorare, le ho trovate nude sul
    letto, una sull'altra con le bocche attaccate. Loro dal momento che ormai le avevo scoperte, hanno continuato tranquillamente, io non sapevo cosa fare, sono andato in
    cucina, ho preparato il caffè che ho portato anche a loro. E' stata Sandra a dirmi
    -Che aspetti? unisciti a noi- C'era mia mamma, cosa potevo fare? mi sono seduto sul letto, ha lasciato mamma, mi ha tolto quello che avevo addosso, mi ha fatto distendere,
    ha preso il mio cazzo in bocca mentre mamma la baciava dappertutto. Godeva Sandra io
    la scopavo e mamma l'accarezzava, io ero assente, col corpo ero con loro, la testa era
    in tutt'altro posto. E' stata mamma a prendermi il cazzo ed infilarlo nella figa di Sandra. Apertura totale alla trasgressione più becera. A me quel sistema non piaceva,
    non volevo che mamma si prestasse a tanto, potevo accettare il rapporto tra loro due,
    ma non accettavo di far parte alle loro effusioni. Ne abbiamo parlato io e papà, a lui
    stava bene che le due donne si amassero. Non l'ho notato, non pensavo che fosse per quello, le scopate con Sandra erano migliorate parecchio, non ho chiesto a papà, mi
    sembrava indelicato. Certi argomenti li trattavo con Sandra, anzi a dirla tutta era Sandra che li trattava con me, loro addirittura volevano che ci riunissimo noi quattro sullo stesso letto, mi diceva che papà era d'accordo, mi hanno soprannominato, la pecora nera. Papà si è adeguato io no, almeno fino ad un certo punto, poi travolto dalle
    insistenze di Sandra ho accettato e solo in quel caso mi hanno detto che Sandra aveva scopato con papà. Un troiaio autorizzato a cui mi sono adeguato, quasi controvoglia all'inizio, con notevole piacere in seguito. Non mi pento di aver scopato mamma mentre Sandra lo faceva con papà, anzi è stato gradevolissimo.
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2023, 09:25   238 views
  Share  
.