Lesbica ? MAI!

racconti erotici lesbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Virginia Trota per tutti " Verginella69",che NON È il mio Anno di nascita ma il mio numero preferito scelto non certo a caso da affiancare al mio pretenzioso NICK!! Ebbene,VIRGINIA NON è MAI stata attratta dalle pari-SESSO e né MAI lo sara'! Al massimo in strada ammiro i CULETTI perfetti di certe RAGAZZETTE di oggi e penso maliziosamente ma anche verosimilmente a quanti CAZZI potranno fare felici, irrimediabilmente attratti dalle forme perfette di quelle CHIAPPE magroline, tondeggianti che modellano il loro CULO!! Detto ciò vorrei ricollegarmi un attimo al mio racconto pubblicato giusto ieri ,nel quale parlavo di sognare spesso ed assai volentieri di possedere IO stessa analmente qualche bel GIOVANOTTO max 30enne con uno STRAPON in plastica legato alla mia cintola! Perché vorrei ora ricollegarmi a quel racconto? Perché anche se ammetto sinceramente di averne uno in casa, di avere tuttavia 2 fratelli di maggiore età confronto alla mia,NON mi è MAI neanche minimamente passato in mente di avere quel tipo di rapporto con LORO,un po' per reciproco rispetto,un po' perché IO almeno per quel tipo di rapporto sarei attratta(soprattutto e principalmente nei miei sogni) da RAGAZZI giovanissimi non ultraventenni!! Tuttavia però né nella realtà e neanche nei miei sogni sessualmente più sfrenati IO ho mai avuto il desiderio di penetrare con lo STRAPON una FEMMINA(di qualsiasi età) o ancora di fare indossare ad UNA LEI il mio STRAPON da usare con veemenza all' interno dei miei SEMPRE fradici buchetti!!
    NO, grazie! Al massimo uso lo STRAPON cavalcandolo a Smorzacandela da me stessa oppure infilandomelo in entrambi i buchi orizzontalmente,ma mai vorrei un rapporto Sessuale con UNA LEI! So' benissimo come auto-soddisfarmi!!
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2023, 09:21   136 views
  Share  
.