Cronaca Suore investono una donna sulle strisce e se ne vanno: “Alzati e cammina, non hai nulla”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,916

    Status

    Suore-investono-ragazza-690x3621



    Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita. La conducente che dice certa: “Non ti sei fatta niente, alzati e cammina”. E il furgoncino riparte, senza prestare soccorso. Si tratterebbe dell’ennesimo caso di auto pirata, se non fosse che – stando al racconto della donna ferita – alla guida c’era una suora e altre sue consorelle si trovavano a bordo.

    La vicenda – raccontata da diversi quotidiani – è avvenuta a Roma in viale dei Quattro Venti, all’incrocio con piazza Francesco Cucchi. La vittima è una 34enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata urtata dal Ducato bianco con a bordo le suore. “Non si sono fermate e mi hanno preso sul fianco, mi hanno detto che non mi ero fatta niente”.

    E invece la donna è stata ricoverata all’ospedale San Camillo per due giorni: un ematoma sull’anca e dopo diversi giorni ancora difficoltà a camminare. La 34enne è comunque riuscita ad annotare il numero di targa e lo ha fornito ai vigili. La sua versione è stata confermata anche da un barista presente al momento dell’incidente.
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2023, 09:49   16 views
  Share  
.