I ragazzi del parco disponibili

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Vado il pomeriggio al parco e vedo comitive di ragazzi belli giovani e ne ho conosciuti un gruppo si fanno le canne si radunano e poi si fanno le canne e uno più bello del altro per loro conta lo spinello due giorni dopo sulla panchina ne trovo due soli chiacchiera e mi chiedono se sono gay e gli dico di più io sono per chi è porco uomo o donna io cerco la trasgressione sei porco mi piaci e ci sto mi guardano e mi chiedono e per un cazzo giovane cosa sei disposto a dare ? Dipende da come ti poni nel momento piu sei orco e più ti pago ho detto ...Uno dei due mi ha detto tutto nascosto e nessuno deve sapere ok '? Ok tranquilli seguitimi li porto a casa mia e saliamo mi chiedono per comprare il fumo uno esce va a comprare altro beve e mi racconta che sono una bella comitiva e che le ragazze sono da immagine tra di loro il sabato sera vanno a pub bevono e poi si riuniscano a casa di chi può ospitare e li bevono ancora e poi estraggono il nome di uno che si deve sacrificare e soddisfare il gruppo torna amico e preparano il cannone e poi si beve e poi io li accarezzo a li spoglio e li lecco nudi e ci baciamo e poi a turno mi succhiano il cazzo e poi a turno li scopo poi io sotto amico giovane sopra che scivola sul mio cazzo e altro dietro che lo abbassa emette anche il suo e lo scopiamo e veniamo in due da allora mi portano altri ragazzi giovani disposti a fare nottata
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2023, 09:51   588 views
  Share  
.