Il primo pompino ad un maturo

racconti erotici gay shota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    Ricordo il primo pompino che feci,avevo 17 anni,misi un annuncio su un sito di incontri qua a torino e mi contattò questo signore al tempo aveva 50 anni se ricordo bene, non esteticamente bellissimo ma sinceramente non mi interessava molto l'aspetto fisico anche perchè sapevo bene che non l'avrei più rivisto.
    Volevo provare a succhiare un cazzo giusto per curiosità e poi tornare alla mia vita da etero..beh non ando così.
    Incontrai questo signore alla stazione,venne a prendermi in macchina per poi proseguire verso casa sua, gia in macchina la situazione iniziò a scaldarsi,anche se non era profumo aveva comunque un odore...eccitante,non so bene perchè ma inizia a toccargli il pacco mentre guidava,e ricordo bene rimasi sorpreso dalle dimensioni, penso fosse un 17 cm ma molto largo. quando arrivammo da lui,mentre salivamo le scale ricordo mi palpò il sedere ( sempre stato fiero del mio sedere), la cosa mi mando su di giri,un uomo mi stava gia usando come mezzo del suo piacere:
    Come entrammo in casa nemmeno il tempo di parlare o spogliarmi che mi mise la lingua in boccca,mi esplorava e mi limonava non riuscivo a resistere eco come ipnotizzato; poi mi spinse in ginocchio e lo tirò fuori.
    Me lo sbattè in faccia e praticamente senza pensarci iniziai a baciarlo,leccarlo per tutta la sua lunghezza: cosa diamine stavo facendo? perchè mi piaceva tanto? Beh li capii che era molto meglio di quanto avessi fatto prima, inizia poi a prenderlo in bocca,accarezzandolo con la lingua e succhiandolo,avanti e indietro e ancora, di nuovo lo sentivo fino in fondo, riuscivo a prenderlo tutto in bocca.
    Mi fece i complimenti per la mia "natura da troia" e mentre lo faceva me lo sbatteva in bocca a fondo,prima tenendomi la testa poi lasciandomi libero, non nego che feci i soliti versi di "gag",fecero eccitare sia me che lui, tanto che senti il suo cazzo pulsare nella mia bocca, volevo la sua sborra,volevo berla e assaporarla come nei porno, ma non volendo rischiare lo feci sborrare poi per terra.
    Mì chiese se lo volevo poi nel culo,effettyivamente risposi di si, ma era troppo grande per un verginello e alla fine non si fece nulla, aaah se solo avessi avuto il culo allenato di ora.
    AH si poi raccontero anche delle altre volte e degli altri cazzi che mi fecero scoprire la mia vera natura.
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2023, 10:13   480 views
  Share  
.